CITTA' DI TORINO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.132 del 12-11-2018)

 
             Esito di gara - Procedura aperta n. 21/2018 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  Denominazione   ufficiale:   Citta'   di   Torino    -    Direzione
Infrastrutture e Mobilita' - Servizio Ponti, Vie d'Acqua e 
  Infrastrutture 
  Indirizzo postale: piazza San  Giovanni  n.5  -  Citta':  Torino  -
Codice postale: 10122 - Paese: Italia 
  Punti  di  contatto:  all'attenzione  dell'ing.  Giorgio   Marengo.
Telefono: +39 (011) 01123169 - Fax: +39 (011) 01133239 
  P.E.C.:   infrastrutture.mobilita@cert.comune.torino.it   -    Sito
internet: www.comune.torino.it/appalti/ 
  I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice e principali settori di
attivita': autorita' locale 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1.1.) Denominazione conferita  all'appalto  dall'amministrazione
aggiudicatrice: procedura aperta n.21/2018 
  II.1.2) Tipo di appalto e luogo di consegna o di esecuzione 
  Servizi: Categoria di servizi 12 - Luogo principale di  esecuzione:
Torino. C. N. ITC11 
  II.1.4) Breve descrizione dell'appalto:  Affidamento  dell'incarico
per servizi tecnici professionali per la verifica 
  preventiva del "Progetto di  fattibilita'  tecnico-economica  della
Linea 2 della metropolitana di Torino" - CUP: 
  C12F16000000001 - CIG: 75465287E8 
  II.1.5)  CPV  (Vocabolario  comune  per   gli   appalti).   Oggetto
principale: 71322500-6 
  II.2.1) Valore finale totale degli  appalti  I.V.A.  esclusa:  euro
373.661,75. Punteggio complessivo 93,3027, centesimi, 
  ribasso economico 59,989%. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1) Tipo di procedura: aperta 
  IV.2) Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente vantaggiosa 
  IV.3.1)   Numero   di    riferimento    attribuito    al    dossier
dall'amministrazione aggiudicatrice: n.21/2018 
  IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: si'.
- Numero nella GUUE: 2018/S - 137-314035 del 
  19/07/2018 
  SEZIONE V AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO 
  V.1)  Data  della   decisione   di   aggiudicazione   dell'appalto:
18/10/2018 
  V.2) Informazione sulle offerte: Numero delle offerte pervenute: 2 
  V.3) Nome e recapito dell'operatore economico aggiudicatario: 
  Denominazione ufficiale: R.T.I. Conteco check  srl,  -  Rina  Check
srl; indirizzo postale: Via Sansovino 4, Citta': 
  Milano,   codice   postale:   20133.   Paese:   Italia.   Telefono:
02/70601904. Fax: 02/70601912. P.E.C.: 
  conteco@pec.conteco.it 
  V.4) Informazione sul valore iniziale dell'appalto I.V.A.  esclusa:
euro 933.897,55 
  V.5) Informazione sui subappalti 
  E' possibile che l'appalto venga subappaltato: no 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.3.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso 
  Denominazione ufficiale: Tribunale Amministrativo Regionale per  il
Piemonte 
  Indirizzo postale: corso Stati Uniti n. 45  Citta':  Torino  Codice
Postale: 10129 Paese: Italia. 
  Telefono: +39 (011) 557.64.11 
  VI.3.2) Presentazione dei ricorsi 
  Informazione precise sui termini di presentazione dei  ricorsi:  30
giorni a partire dal 25 ottobre 2018. 

               Il dirigente area appalti ed economato 
                     dott.ssa Margherita Rubino 

 
TX18BGA24097
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.