FONDAZIONE ARENA DI VERONA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.133 del 14-11-2018)

 
                   Bando di gara - CIG 76559100CC 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. Denominazione, indirizzo
e punti di contatto dell'Amministrazione  Aggiudicatrice:  Fondazione
Arena  di  Verona,  Via  Roma  n.7/d,  in  37121   Verona   (Italia);
e-mail:protocollo@arenadiverona.it; PEC:  arenadiverona@legalmail.it.
Documentazione  di  gara  (disciplinare,  modulistica,   capitolato):
reperibile sul sito internet: www.arena.it.  Informazioni:  Direttore
Tecnico         geom.         Vincenzo         Castronuovo         (e
mail:direzione.tecnica@arenadiverona.it). 
  SEZIONE II: OGGETTO. Servizio di noleggio "a  freddo"  di  una  gru
telescopica  da  installare  nel  vallo  dell'anfiteatro  arena  CPV:
42410000-3  Lotti:  No  -  Varianti:No  -  Valore  totale   stimato:€
734.400,00(oltre  IVA).  Durata  dell'appalto:  dal   01.05.2019   al
15.09.2026. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO. Cauzioni e garanzie richieste: 2%  del  valore
totale stimato dell'appalto. Principali modalita' di finanziamento  e
di pagamento: Fondi propri. Pagamento 90 gg. data fattura. Situazione
personale   degli   operatori,   inclusi   i    requisiti    relativi
all'iscrizione nell'albo professionale o  nel  registro  commerciale:
Vedi Disciplinare di gara. Capacita' economica  e  finanziaria:  Vedi
Disciplinare di gara. Capacita' tecnica: Vedi Disciplinare di gara. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA. Tipo di procedura: Aperta. Invio offerte  a:
Fondazione Arena di Verona, ufficio protocollo, Via  Roma  n.7/d,  in
37121 Verona (Italia). Tipo di appalto e luogo di  esecuzione:  Tipo:
appalto di 
  servizi; Luogo  principale:  Verona.  Criterio  di  aggiudicazione:
Offerta con il criterio del minor prezzo(Vedi Disciplinare di  gara).
Termine     per     il     ricevimento     delle      domande      di
partecipazione/offerte:20/12/2018 ore 12:00. Lingua utilizzabile  per
la presentazione delle domande di partecipazione:  Italiano.  Periodo
minimo  durante  il  quale  l'offerente  e'  vincolato  alla  propria
offerta: 60gg. Modalita' di  apertura  delle  offerte:21/12/2018  ore
11:00 in seduta pubblica. 
  SEZIONE  VI:  ALTRE  INFORMAZIONI.  Organismo  responsabile   delle
procedure di ricorso: TAR per il Veneto, Cannaregio, 2277/2278, 30121
Venezia. 
  Presentazione del ricorso: 30 giorni dalla pubblicazione  dell'atto
da impugnare e (in mancanza di pubblicazione) dalla  comunicazione  o
piena conoscenza di esso (si  vedano  l'art.  204  D.Lgs.  50/2016  e
l'art. 120 D.lgs. 
  104/2010).   Responsabile   del   procedimento:   geom.    Vincenzo
Castronuovo. Data di spedizione  per  la  pubblicazione  sulla  GUCE:
07/11/2018 

         Il sovrintendente della Fondazione Arena di Verona 
                       dott.ssa Cecilia Gasdia 

 
TX18BFM24183
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.