CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA - UCMAN

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.134 del 16-11-2018)

 
                            Bando di gara 
 

  Sezione I.1) Denominazione, indirizzi e punti di  contatto:  Unione
Comuni Modenesi Area  Nord  -  Centrale  unica  di  committenza,  via
Giolitti n. 22, 41037 Mirandola (MO), tel. 0535/29511 fax  0535/29538
cuc@cert.unioneareanord.mo.it - www.unioneareanord.mo.it NUTS  ITD54.
Posta elettronica o indirizzo internet al quale i documenti  di  gara
saranno disponibili per l'accesso  gratuito,  illimitato  e  diretto:
www.unioneareanord.mo.it 
  I.2) Tipo di  amministrazione:  Unione  di  comuni  ente  locali  -
servizi generali delle Amm. pubbliche. 
  I.4) La C.U.C. appalta per il Comune di San Prospero. 
  Sezione II.1-2) Descrizione, tipo di appalto e luogo di esecuzione:
lavori di realizzazione del nuovo refettorio scolastico e nuova  aula
con relativi  servizi  della  scuola  primaria  istituto  comprensivo
statale di San Prospero, codice NUTS ITH54. 
  II.1.6-8) CPV 45212422-0 e l'appalto non e' suddiviso in lotti. 
  II.1.9) Non sono ammesse varianti. 
  II.2.1) Quantita' € 549.059,96 per lavori ed oneri. 
  II.2.2-3) Opzioni rinnovi: no. 
  II.3) Durata dell'appalto: 180 giorni. 
Sezione III.1) Cauzioni e garanzie  richieste:  cauzione  provvisoria
(2%) e definitiva (10%). 
  III.1.3)  Principali  modalita'  di  finanziamento   e   pagamento:
l'appalto e' finanziato con mezzi messi a disposizione in  parte  dal
M.I.U.R. ed in parte con mezzi propri. 
  III.2) Condizione di partecipazione  si  veda  il  disciplinare  di
gara. 
Sezione IV.1) Tipo di procedura: aperta. 
  IV.2) Criteri di aggiudicazione: o.e.v. ex art. 95 del codice. 
  IV.3) Numero di riferimento: CIG 7685792433. 
  IV.3.2) Non ci sono precedenti pubblicazioni. 
  IV.3.3) Condizioni per ottenere csa documenti non a pagamento. 
  IV.3.4) Termine per presentare offerte: 4 dicembre 2018 ore 12,00. 
  IV.3.6) Lingua utilizzabile: it. 
  IV.3.7) Periodo vincolo offerte: 180 giorni. 
  IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte  6  dicembre  2018  ore
9,00 sono ammesse legali rappresentanti dei concorrenti. 
Sezione VI.4) Procedura di ricorso. 
  VI-4.1) Organismo Tribunale amministrativo regionale  E.R.,  Strada
Maggiore n. 83, Bologna, www.giustizia-amministrativa.it 
  VI.4.3) Servizio presso il quale reperibili  informazioni:  Settore
1° affari legali ed istituzionali del Comune di Mirandola, in  quanto
titolare del servizio di  supporto  legale  dell'U.C.M.A.N.,  via  G.
Giolitti  n.  22,   tel.   0535/29511   fax   0535/29538,   e   mail:
luca.bisi@comune.mirandola.mo.it - R.U.P. arch. Michela Di Leva. 
    Mirandola, 12 novembre 2018 

          Il dirigente della centrale unica di committenza 
                    dott.ssa Maria Assunta Manco 

 
TU18BFF24317
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.