Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara Denominazione stazione appaltante: G.A.I.A. S.p.A. - indirizzo via G. Donizetti n. 16 - 55045 - Marina di Pietrasanta (LU), partita I.V.A. n. 01966240465. Punti di contatto: RUP Nicola Bertoni, responsabile area servizi utenza; responsabile procedimento di gara dott.ssa Monica Pardini; e-mail monica.pardini@gaia-spa.it Tipo di appalto: appalto del servizio di postalizzazione di alcune tipologie di comunicazioni dirette agli utenti di GAIA S.p.A. Luogo di prestazione dei servizi: territorio gestito da GAIA S.p.A. Entita' dell'appalto: l'importo complessivo presunto a base d'asta e' di € 403.775,00 - oneri sicurezza non soggetti a ribasso pari ad € 0,00 - oltre I.V.A. Durata dell'appalto: anni 2. Cauzioni richieste: garanzia provvisoria ex art. 93 del decreto legislativo n. 50/16; garanzia definitiva ex art. 103 del decreto legislativo n. 50/16. Condizioni di partecipazione: sono ammessi alla partecipazione i soggetti di cui all'art. 45 del codice, in possesso dei requisiti generali di cui all'art. 80 del codice, nonche' in possesso dei requisiti di idoneita' professionale nonche' dei requisiti di capacita' economico-finanziaria e tecnico-professionale di cui all'art. 11 del bando integrale di gara. Criterio di aggiudicazione: «minor prezzo» ex art. 95, comma 4, lettera b), del decreto legislativo n. 50/16. Per visione bando e documentazione di gara: sito internet www.gaia-spa.it - sezione «societa' trasparente», sottosezione «bandi di gara e contratti», cartella «gare d'appalto», con link alla piattaforma di acquisti on-line di GAIA S.p.A. accessibile all'indirizzo https://gaia.i-faber.com Numero gara: 7243607 - CIG: 7682031486. Organo competente per le procedure di ricorso: TAR Toscana. Termine per il ricevimento offerte: 10 dicembre 2018, ore 12,00. Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 giorni Massa, 7 novembre 2018 La responsabile M. Pardini TU18BFM24126