PROVINCIA DI MANTOVA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.134 del 16-11-2018)

 
Bando  di  gara  per  l'affidamento,   mediante   procedura   aperta,
dell'appalto  del  servizio  di  manutenzione  delle  aree  verdi  di
pertinenza degli immobili in proprieta' ed in gestione alla Provincia
                     di Mantova - CIG 76532616C4 
 

  Amministrazione aggiudicatrice: Provincia di Mantova, Via  P.Amedeo
32, 46100 Mantova - Servizio Edilizia, Edifici scolastici,  Sicurezza
-   e.mail:   andrea.lui@provincia.mantova.it;   Tel.    0376/204401.
Indirizzo al quale i documenti di gara sono disponibili: 'Sintel'  di
Regione   Lombardia   e    sito    Internet    Provincia    di    MN:
www.provincia.mantova.it. sez. 'Amministrazione Trasparente';  Codice
CPV: 77313000-7; Codice NUTS: ITC4B. 
  Descrizione  servizio:  interventi  di  manutenzione  ordinaria  da
giardiniere sulle aree verdi esterne degli immobili in  proprieta'  o
gestione alla Provincia; Importo stimato: € 198.968,31 (IVA esclusa),
di cui € 190.608.31 a base di gara ed € 8.360,00 per oneri  sicurezza
non soggetti a ribasso; Durata contratto: sino al 31/12/2020. 
  Condizioni di partecipazione: operatori economici ex  art.45  D.Lgs
50/2016 alle seguenti condizioni: A) assenza motivi  esclusione  art.
80 D.Lgs. 50 /2016; B) iscrizione CCIAA; C) se cooperative iscrizione
Albo Cooperative; D)  'Fatturato  specifico  medio  annuo'  ultimi  3
esercizi finanziari disponibili  per  un  importo  almeno  pari  a  €
100.000/anno; F) Esecuzione negli ultimi 5 anni di  un  servizio  'di
punta' di manutenzione del verde  pubblico  in  relazione  a  parchi,
giardini, ville, a favore di enti pubblici di importo minimo pari a €
80.000. 
  Procedura aggiudicazione: procedura aperta; Condizioni particolari:
iscrizione Albo  Gestori  Ambientali  per  attivita'  di  raccolta  e
trasporto dei materiali di risulta o in alternativa, dichiarazione di
subappalto; contributo ANAC € 20,00; Criterio  aggiudicazione:  minor
prezzo; Termine presentazione offerte: entro e non oltre le ore 16.00
del 6 DICEMBRE 2018; Data apertura offerte 10 DICEMBRE 2018 alle  ore
9.00 presso la sede della Provincia di MN - Ufficio Gare, in Mantova,
Via P.Amedeo 32. 
  Procedure di ricorso: TAR Lombardia, Sez. Brescia, Via C. Zima 3  -
25121  Brescia  -  termine:  30  giorni;  RUP:   Ing.   Andrea   Lui,
Responsabile Servizio Edilizia, Edifici scolastici, Sicurezza. 

                       Il dirigente dell'area 
                       dott.ssa Barbara Faroni 

 
TX18BFE24395
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.