PROVINCIA DI CROTONE - STAZIONE UNICA APPALTANTE

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.134 del 16-11-2018)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I.  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  I.1)  Stazione  Unica
Appaltante/Centrale Unica di Committenza della Provincia di  Crotone:
via    M.    Nicoletta,    28,    tel.    +    390962/952209,    pec:
sua@pec.provincia.crotone.it, 88900 Crotone;  I.1.1)  Amministrazione
Aggiudicatrice:  Provincia  di  Crotone  (KR),  tel.   390962/952349;
Telefono:   +    390962/952209;    Fax:    +    390962/24844,    pec:
protocollogenerale@pec.provincia.crotone.it, Via Mario Nicoletta, 28,
Cap. 88900 Crotone; 
  SEZIONE II. OGGETTO  DELL'APPALTO:  II.1.1)  Oggetto:  Servizio  di
tesoreria Periodo 01/01/2019 - 31/12/2023 con possibilita' di rinnovo
per una sola volta ai sensi del citato art. 208, previa  adozione  di
formale atto da parte dell'Ente come  disciplinato  dal  D.  Lgs.  n.
267/2000  e  alle  condizioni  di  cui  allo  schema  di  convenzione
approvato con la deliberazione di Consiglio  Provinciale  n.  20  del
27/09/2018;  CIG:  76837639CF  II.1.2)  Luogo  di   svolgimento   del
servizio: Comune di Crotone;  II.1.3)  CODICE  NUTS:  ITF62.  II.1.4)
Vocabolario comune per gli appalti (CPV): 66600000-6. II.2.1) Entita'
totale dell'appalto: € 614.754,10, oltre IVA; 
  SEZIONE  III.  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO  E  TECNICO:  III.1.1)  Cauzione  e  garanzie  richieste:
l'offerta dei concorrenti  deve  essere  corredata  da  una  cauzione
provvisoria del 2% dell'importo dell'appalto (€ 12.295,08);  III.1.2)
Finanziamento:  fondi  di  bilancio   provinciale;   III.1.3)   Forma
giuridica dei partecipanti: soggetti abilitati ai sensi dell'art. 208
del D. Lgs. n. 267/2000 e s.m.i., in possesso dei requisiti  indicati
nel bando. Possono partecipare alla gara anche  soggetti  raggruppati
ai sensi dell'art. 45 e seguenti del  D.  Lgs.  n.  50/2016;  III.2.)
Condizione di partecipazione: non e' ammessa la  partecipazione  alla
gara di concorrenti per i quali sussistono le cause di esclusione  di
cui all'art. 80, del d. lgs n. 50/2016; III 2.1)  Capacita'  tecnica:
come previsto nel bando e nel disciplinare di gara; 
  SEZIONE IV. PROCEDURA: IV.1) Procedura di  aggiudicazione:  aperta,
mediante l'utilizzo della piattaforma digitale,  ai  sensi  dell'art.
58, del  d.lgs  n.  50  del  2016;  IV.2.1)  Aggiudicazione:  offerta
economicamente piu' vantaggiosa, a norma dell'art. 95  -  comma  2  e
comma 6 - del d. lgs. n. 50/2016; IV.3.3) Modalita' per ottenere  gli
atti di gara: il bando  di  gara,  il  disciplinare  di  gara,  e  la
modulistica  sono  disponibili  all'https://sua.provincia.crotone.it;
IV.3.4) Scadenza fissata per la ricezione delle offerte:  21/12/2018,
ore 12:00 (termine perentorio); IV.3.7) Periodo minimo  di  validita'
dell'offerta:  l'offerta  e'  vincolante  per  180  giorni;   IV.3.8)
Modalita' di  apertura  delle  offerte:  21/12/2018,  ore  13:00.  Le
ulteriori sedute saranno comunicate mediante avviso  sul  sito  della
Stazione Unica Appaltante di Crotone; 
  SEZIONE VI. ALTRE INFORMAZIONI: V.3) Informazioni Complementari: La
stazione appaltante puo' decidere di non procedere all'aggiudicazione
se  nessuna  offerta  risulti  conveniente  o  idonea  in   relazione
all'oggetto del contratto a norma dell'art. 95, comma 12,  del  d.lgs
n. 50 del 2016. Pagamento  di  euro  70,00  a  favore  dell'Autorita'
Nazionale Anticorruzione (ANAC).  Allegazione  del  "PASSOE"  di  cui
all'art. 2, comma 3, lettera b), della  deliberazione  dell'ANAC,  n.
111 del 20 dicembre 2012, e s.m. Obbligo di tracciabilita' dei flussi
finanziari per la  ditta  aggiudicataria,  cosi'  come  previsto  per
legge. Il bando di gara e' stato inviato alla GUEE il 14/11/2018.  Il
Responsabile del procedimento e' il dott. Michele Scappatura. 

                              Il R.U.P. 
                      dott. Michele Scappatura 

 
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