COMUNE DELL'AQUILA
Settore Centrale Unica di Committenza

Sede: viale Aldo Moro, 30 - l'Aquila
Codice Fiscale: 80002270660
Partita IVA: 00082410663

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.134 del 16-11-2018)

 
Bando di gara - Servizi - Affidamento del servizio di  tesoreria  del
 Comune di L'Aquila per il periodo dal 2018 al 2023 - CIG 7681135120 
 

  SEZIONE I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE  I.1)  Denominazione  e
indirizzi: Comune di L'Aquila -- Via S. Bernardino - 67100 L'Aquila -
Italia - Persona di contatto: Claudio Cerasoli tel. 0862645234;  I.4)
Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Autorita' Locale. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.3 Tipo  di  appalto  Servizi;
II.1.2 CPV 66600000; II.1.5) Valore  totale  stimato:  €.  400.000,00
(quattrocentomila) (€.200.000,00 per 5  anni  ed  €.  200.000,00  per
ulteriori 5 anni in caso di rinnovo); II.2.7 Durata dell'appalto:  60
mesi con ozione di rinnovo per ulteriori 60 mesi. 
  II.2.5  Criteri  di  aggiudicazione:  offerta  economicamente  piu'
vantaggiosa; II.2.14) Informazioni  complementari:  la  procedura  di
gara si svolgera' esclusivamente mediante la  piattaforma  telematica
del Comune dell'Aquila per la gestione delle gare; 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO  E  TECNICO  III.1.)  Condizioni  di  partecipazione:   i
requisiti richiesti sono analiticamente indicati nella documentazione
integrale di gara disponibile, in  modo  gratuito,  anche  sul  sito:
www.comune.laquila.it oltre che  all'interno  dell'ambiente  di  gara
sulla     Piattaforma     accessibile     dal     sito      internet:
https://laquila.stazioneappalti.it 
  SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Tipo di  procedura:  aperta;  IV.2.2)
Termine per il ricevimento delle offerte:  10/12/2018  -  ore  12.00;
IV.2.6 Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato  alla
propria offerta: 180 giorni IV.2.7) Apertura offerte: 11/12/2018  ORE
11,00 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.4.1) Organismo responsabile delle
procedure di ricorso: TAR ABRUZZO - Via Salaria Antica Est - 67100  -
L'Aquila Italia VI.5 Data invio GUCE: 08/11/2018 
  Responsabile del procedimento: Dott. Claudio Cerasoli 

                            Il dirigente 
                          ing. Lucio Nardis 

 
TX18BFF24280
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.