C.U.C - CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA TRA I COMUNI DI CAMERATA P.,
CHIARAVALLE E FALCONARA M.MA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.134 del 16-11-2018)

 
                   Bando di gara - CIG 7686267C2C 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: I.1)  C.U.C  -  Centrale
Unica di Committenza tra i  Comuni  di  Camerata  P.,  Chiaravalle  e
Falconara M.ma con sede presso Comune di Falconara Marittima  (AN)  -
60015 - Piazza Carducci, 4  -  Tel.  0719177247  -  0719177246,  pec:
comune.falconara.protocollo@emarche.it.  Responsabile  Procedura   di
gara:       dott.        Luca        Giacometti        -        mail:
giacomettilu@comune.falconara-marittima.an.it;  I.2)  Amministrazione
per conto di cui si indice la gara:  Comune  di  Falconara  Marittima
(AN) - Piazza Carducci, 4 - 60015 
  SEZIONE II: OGGETTO: II.1.1) Affidamento in appalto del servizio di
tesoreria del Comune di Falconara  Marittima.  II.2.1)  Quantitativo:
Corrispettivo annuo soggetto a ribasso: €  35.000,00  (IVA  esclusa).
Valore dell'appalto compreso eventuale rinnovo e proroga di sei mesi:
€ 282.750,00. II.3) durata: dal 01/01/2019 al 31/12/2021. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE   GIURIDICO   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO: si rimanda al disciplinare di gara. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA: IV.1.1) aperta con aggiudicazione secondo il
criterio  dell'offerta  economicamente  piu'   vantaggiosa.   IV.3.4)
Termine per il ricevimento delle  offerte:  19/12/2018  Ore  12.00  -
IV.3.8) Apertura offerte: Data: 19/12/2018 Ore: 15.30. 
  SEZIONE      VI:      ALTRE      INFORMAZIONI:       info       su:
www.comune.falconara-marittima.an.it. Invo alla GUUE il 13/11/2018. 

                      Il dirigente della C.U.C. 
                     dott.ssa Daniela Del Fiasco 

 
TX18BFF24413
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.