Bando di gara - CIG 7686267C2C SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: I.1) C.U.C - Centrale Unica di Committenza tra i Comuni di Camerata P., Chiaravalle e Falconara M.ma con sede presso Comune di Falconara Marittima (AN) - 60015 - Piazza Carducci, 4 - Tel. 0719177247 - 0719177246, pec: comune.falconara.protocollo@emarche.it. Responsabile Procedura di gara: dott. Luca Giacometti - mail: giacomettilu@comune.falconara-marittima.an.it; I.2) Amministrazione per conto di cui si indice la gara: Comune di Falconara Marittima (AN) - Piazza Carducci, 4 - 60015 SEZIONE II: OGGETTO: II.1.1) Affidamento in appalto del servizio di tesoreria del Comune di Falconara Marittima. II.2.1) Quantitativo: Corrispettivo annuo soggetto a ribasso: € 35.000,00 (IVA esclusa). Valore dell'appalto compreso eventuale rinnovo e proroga di sei mesi: € 282.750,00. II.3) durata: dal 01/01/2019 al 31/12/2021. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: si rimanda al disciplinare di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA: IV.1.1) aperta con aggiudicazione secondo il criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa. IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: 19/12/2018 Ore 12.00 - IV.3.8) Apertura offerte: Data: 19/12/2018 Ore: 15.30. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: info su: www.comune.falconara-marittima.an.it. Invo alla GUUE il 13/11/2018. Il dirigente della C.U.C. dott.ssa Daniela Del Fiasco TX18BFF24413