Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara SEZIONE I: STAZIONE APPALTANTE: Centrale Unica di Committenza dell'Unione delle Terre d'Argine per conto del Comune di Carpi, c.so A. Pio, 91 - 41012 Carpi (MO) - Punti di contatto: Settore A7 - Restauro, Cultura, Commercio e Promozione economica e turistica, Tel. 059/649143 - fax. 059/649152. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: Procedura ristretta per l'affidamento dei lavori inerenti l'intervento di riparazione con rafforzamento locale a seguito degli eventi sismici 20-29 maggio 2012 nel Castello dei Pio di Savoia - 1° lotto opere di restauro edili, progetto A7 n. 236/2014 - CUP C92C14000120006 - CIG 7689796C65. Entita' dell'appalto: Importo a base di gara: € 1.588.376,38 di cui € € 272.245,18 per oneri di sicurezza non soggetti a ribasso. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: documentazione consultabile al sito Internet: www.terredargine.it. Eventuali informazioni possono essere richieste alla Centrale Unica di Committenza (tel. 059/649097-649184, appalti@comune.carpi.mo.it). SEZIONE IV: PROCEDURA: ristretta. Criterio di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa. Termine ricezione istanze: Ufficio Protocollo, ore 11,30 del 01.12.2018. Sorteggio: 07.12.2018 ore: 09,30 c/o sede di via Peruzzi n. 2 a Carpi. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: l'approvazione dell'appalto e delle fonti di finanziamento del servizio in oggetto e' stabilita dalla determinazione n. 858 del 09.11.2018. Il dirigente della centrale unica di committenza dott.ssa Susi Tinti TX18BFF24418