AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE N. 4 TERAMO
Regione Abruzzo

Sede: circonvallazione Ragusa, 1, 64100 Teramo (TE), Italia
Codice Fiscale: 00115590671
Partita IVA: 00115590671

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.134 del 16-11-2018)

 
Bando di gara a procedura aperta telematica ex art. 60  del  D.  Lgs.
50/2016 finalizzata alla conclusione di un accordo quadro con un solo
operatore economico per ciascun lotto di gara ex art. 54 comma 4  del
D. Lgs. 50/2016, per l'affidamento della fornitura di "letti e arredi
di degenza ospedaliera" occorrenti all'Asl di Teramo - Gara Simog  n.
                               7230752 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE  -  I.1)  DENOMINAZIONE,
INDIRIZZI E  PUNTI  DI  CONTATTO:  Azienda  unita'  sanitaria  locale
Teramo, circonvallazione Ragusa, 1 64100 Teramo  -  Italia  -  U.O.C.
acquisizione beni e  servizi  -  all'attenzione  di:  dott.ssa  Maria
Teresa D'Eugenio tel.: +39 0861420291 fax: +39  0861420292  indirizzo
internet: www.aslteramo.it. Il capitolato d'oneri e la documentazione
complementare sono disponibili  presso  i  punti  di  contatto  sopra
indicati. Le  offerte  vanno  inviate  ai  punti  di  contatto  sopra
indicati. I.2)  TIPO  DI  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  Autorita'
regionale o locale. 1.3) PRINCIPALI  SETTORI  DI  ATTIVITA':  salute.
I.4) CONCESSIONE DI  UN  APPALTO  A  NOME  DI  ALTRE  AMMINISTRAZIONI
AGGIUDICATRICI: l'amministrazione aggiudicatrice acquista  per  conto
di altre amministrazioni aggiudicatrici: no. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO  II.1.1)  DENOMONAZIONE  CONFERITA
ALL'APPALTO  DALL'AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  procedura  aperta
finalizzata alla conclusione di un accordo quadro ex art. 54 comma  3
del D. Lgs. 50/2016 con un solo operatore economico per ciascun lotto
di gara per l'affidamento della  fornitura  di  "letti  e  arredi  di
degenza" occorrenti all'ASL di Teramo - Numero gara Simog 7230752. 
  II.1.2) TIPO DI APPALTO  E  LUOGO  DI  ESECUZIONE:  fornitura;  ASL
Teramo.  II.1.3)  INFORMAZIONI  SUGLI  APPALTI   PUBBLICI:   l'avviso
riguarda un appalto pubblico. II.1.5) BREVE DESCRIZIONE DELL'APPALTO:
l'appalto ha ad oggetto l'affidamento per la  fornitura,  in  accordo
quadro, di letti e arredi di degenza  occorrenti  all'Asl  di  Teramo
come dettagliatamente descritto nel capitolato speciale. II.1.6)  CPV
33192120. II.1.8) DIVISIONE IN LOTTI: si - n. 6 (sei) lotti: LOTTO  1
€ 1.650.000,00 - LOTTO 2 € 480.000,00 - LOTTO 3 € 92.000,00 - LOTTO 4
€ 210.000,00 - LOTTO 5 € 300,000,00 - LOTTO 6 €  1.050.000,00.  II.2)
QUANTITATIVO O ENTITA' DELL'APPALTO - II.2.1) QUANTITATIVO O  ENTITA'
TOTALE: il valore complessivo dell'accordo quadro  e'  stimato  in  €
4.538.400,00 I.V.A esclusa in cui e' computato il valore relativo  al
quinto  (€  756.400,00  I.V.A.  esclusa)  dell'importo   contrattuale
complessivo(€ 3.782.000,00  I.V.A.  esclusa).  II.2.2)  OPZIONI:  si,
quinto d'obbligo ex art. 106 comma 12 del D.  Lgs.  50/2016.  II.2.3)
INFORMAZIONI SUI RINNOVI: l'appalto e' oggetto di rinnovo: no.  II.3)
DURATA DELL'APPALTO: mesi 48. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO -  III.1)  CONDIZIONI  RELATIVE  ALL'APPALTO  -
III.1.1) CAUZIONI E GA-RANZIE RICHIESTE: si rinvia a quanto  previsto
nel  disciplinare  di  gara.  III.1.3)  FORMA  GIURIDICA  CHE  DOVRA'
ASSUMERE IL  RAGGRUPPAMENTO  DI  OPERATORI  ECONOMICI  AGGIUDICATARIO
DELL'APPALTO: si rinvia a quanto previsto nel disciplinare  di  gara.
III.2)CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE - III.2.1) - SITUAZIONE  PERSONALE
DEGLI OPERATORI: si rinvia a  quanto  previsto  nel  disciplinare  di
gara. III.2.2) CAPACITA' ECONOMICA E FINANZIARIA  E  LIVELLI  MINIMI.
III.2.3) CAPACITA' TECNICA E LIVELLI MINIMI: no. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA - IV.1.1) TIPO DI PROCEDURA: aperta.  IV.2.1)
CRITERI DI AGGIUDICAZIONE: offerta economicamente  piu'  vantaggiosa.
IV.3.4) TERMINE PER IL  RICEVIMENTO  DELLE  OFFERTE:  14.01.2019  ore
13:00. IV.3.6) LINGUA UTILIZZABILE: italiano. IV.3.7) PERIODO  MINIMO
DURANTE IL QUALE L'OFFERENTE E' VINCOLATO ALLA PROPRIA  OFFERTA:  365
giorni  decorrenti  dal  termine  ultimo  per  il  ricevimento  delle
offerte. IV.3.8) MODALITA' DI APERTURA DELLE OFFERTE: 01.02.2019  ore
10:00. Luogo: si rinvia disciplinare  di  gara.  Persone  ammesse  ad
assistere all'apertura delle offerte: si - si rinvia al  disciplinare
di gara. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI -  VI.3)INFORMAZIONI  COMPLEMENTARI:
I)  Il  pre-sente  bando  e'  stato  approvato  con  deliberazione  a
contrarre n. 1816 del 07.11.2018 - numero gara 7230752. Il RUP e'  la
Dott.ssa Maria Teresa D'Eugenio. II) il capitolato speciale d'appalto
e il disciplinare di gara, tutta la modulistica e  la  documentazione
di gara sono disponibili  sul  sito  web  della  stazione  appaltante
all'indirizzo www.aslteramo.it sezione: servizi  online  -  bandi  di
gara  e  procedure.  III)   E'   vietata   ogni   alterazione   della
documentazione di gara pubblicata sul sito internet  www.aslteramo.it
IV) Per quanto non contemplato nel presente  bando,  si  fa  espresso
rinvio al disciplinare di gara e capitolato speciale  d'appalto,  sia
per la procedura ad  evidenza  pubblica,  sia  per  l'esecuzione  del
contratto. V) Ai sensi e per gli effetti  del  D.  Lgs.  n.  196/2003
novellato dal D. Lgs. n. 101/2018, e ai sensi  del  Regolamento  (UE)
2016/679 del Parlamento Europeo e del  Consiglio  del  27.4.2016,  si
avvisa  che  i  dati,  anche   personali,   trasmessi   dalle   ditte
partecipanti saranno utilizzati esclusivamente per lo svolgimento  di
funzioni connesse all'espletamento ed all'aggiudicazione della  gara.
VI) E' esclusa la competenza arbitrale. Per le procedure  di  ricorso
si rinvia al disciplinare di gara e al capitolato speciale d'appalto.
VI.5)DATA DI TRASMISSIONE GUUE: 12.11.2018. 

                        Il direttore generale 
                        avv. Roberto Fagnano 

 
TX18BFK24335
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.