Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara a procedura aperta - Affidamento dei Servizi Assicurativi (4 Lotti) - Durata 36 mesi (3 anni) dalle ore 24:00 del 31/12/2018 alle ore 24:00 del 31/12/2021 - Lotto 1 CIG 76528779E0 - Lotto 2 CIG 765288507D - Lotto 3 CIG 76528947E8 - Lotto 4 CIG 7652901DAD SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. Denominazione: MESSINASERVIZI BENE COMUNE S.P.A. Indirizzi: Via Gagini, 21/29 - 98121 Messina punti di contatto: tel.: 0906783558 - email: messinaservizibenecomune@pec.it - sito istituzionale: www.messinaservizibenecomune.it; SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. tipo di appalto: Bando di gara - Affidamento del "Servizi Assicurativi (4 Lotti) - Durata 36 mesi (3 anni) dalle ore 24:00 del 31/12/2018 alle ore 24:00 del 31/12/2021 - Lotto 1: CIG 76528779E0, importo: € 1.290.000,00 - Lotto 2: CIG 765288507D, importo: 99.000,00 - Lotto 3: CIG 76528947E8, importo: € 129.000,00 - Lotto 4: CIG 7652901DAD, importo: € 195.000,00; luogo di esecuzione: Messina (ME); luogo di consegna o di prestazione dei servizi: Territorio Comunale di Messina (ME); vocabolario comune per gli appalti: CPV - 66516100-1 - 66515100-4; eventuale divisione in lotti: n. 4 Lotti; quantitativo o entita' dell'appalto: € 1.713.000,00, oltre IVA di legge - Importo soggetto a ribasso - € 1.713.000,00; durata dell'appalto o termine di esecuzione: Termine di esecuzione: 36 mesi; SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO. eventuali cauzioni e garanzie richieste: Cauzione provvisoria del 2% per ogni singolo Lotto; condizioni di partecipazione: Il Bando, il Capitolato e l'elenco prezzi e scaricabile dal sito istituzionale www.messinaservizibenecomune.it - sezione Amministrazione Trasparente - Bandi e/o Avvisi; SEZIONE IV: PROCEDURA. criteri di aggiudicazione: Procedura aperta da aggiudicarsi con il criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa sulla base del miglior rapporto qualita'/prezzo (artt. 60 e 95 del d.lgs. 18 aprile 2016, n. 50, e s.m.i.); informazioni di carattere amministrativo: Vedasi Disciplinare di Gara; termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione: ore 13:00 del 17/12/2018; periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 giorni. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. R.U.P.: ing. Benedetto Alberti - Tel: 0906783558 - Email: benedetto.alberti@messinaservizi.it - PEC: messinaservizibenecomune@pec.it Data di spedizione del presente avviso: 12/11/2018 Il R.U.P. ing. Benedetto Alberti TX18BFM24379