AMBIENTE S.P.A.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.134 del 16-11-2018)

 
   Bando di gara - Lotto 1 CIG 7686022201 - Lotto 2 CIG 76861679A7 
 

  SEZIONE I. AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Ambiente  S.p.A,  Piazza
J.F. Kennedy 15, 00043 Ciampino (Rm), tel. +39 06.79328902  RUP  Anna
Iannuzzi; e-mail affarigenerali@ambiente-spa.com. 
  SEZIONE II.  OGGETTO  DELL'APPALTO:  affidamento  del  servizio  di
manutenzione dei veicoli di proprieta' di Ambiente  S.p.A.  L'importo
complessivo presunto del  servizio  e'  di  €  600.000,00,  al  netto
dell'IVA di legge di cui €  18.000,00  per  oneri  di  sicurezza  non
soggetti a ribasso cosi' ripartiti: Lotto I: Euro 375.000,00  +  IVA,
di cui Euro 11.000,00  per  oneri  della  sicurezza  non  soggetti  a
ribasso. Lotto II: Euro 225.000,00 + IVA, di cui  Euro  7.000,00  per
oneri della sicurezza non soggetti a ribasso. durata dell'appalto:  1
anno. 
  SEZION IV. PROCEDURA: Aperta. Criteri  di  aggiudicazione:  offerta
economicamente piu' vantaggiosa. Termine  per  il  ricevimento  delle
offerte: 03/01/2019, ore  12,00.  Periodo  minimo  durante  il  quale
l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 giorni dal termine
ultimo per il ricevimento delle offerte. Apertura delle  offerte:  in
seduta pubblica in data che verra' comunicata presso  gli  Uffici  di
Ambiente SpA, siti in Ciampino (Rm), Piazza J.F. Kennedy 15. 
  SEZIONE VI. ALTRE INFORMAZIONI: Tutta la documentazione:  Ambiente.
S.p.A. Piazza J.F.  Kennedy  15,  00043  Ciampino  (Rm)  o  sul  sito
internet  https://ambiente-spa.com/  Organismo   responsabile   delle
procedure di ricorso: TAR Lazio.  Presentazione  del  ricorso:  entro
trenta giorni dalla pubblicazione del presente bando  nella  Gazzetta
Ufficiale della Repubblica Italiana. 

                        Il direttore generale 
                        dott. Davide Vernice 

 
TX18BFM24461
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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