Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Esito di gara DGACQ 39-17 SEZIONE I - AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: ANAS S.p.A. - Via Monzambano 10 - 00185 Roma - Italia; Contatto: Direzione Appalti e Acquisti - Unita' Acquisti Servizi e Forniture - Tel: +39064446.1; Posta elettronica: acquisti@postacert.stradeanas.it. Indirizzo internet: www.stradeanas.it. I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Organismo di diritto pubblico. I.5) PRINCIPALI SETTORI DI ATTIVITA': Realizzazione di infrastrutture stradali. SEZIONE II - OGGETTO DELL'APPALTO II.1) ENTITA' DELL'APPALTO II.1.1) Denominazione: DGACQ 39-17 Accordo Quadro per la fornitura di sistemi di ventilazione in galleria e relativi sistemi di telecontrollo sulla rete nazionale gestita da ANAS S.p.A., suddiviso nei seguenti lotti: - Lotto 1 CT Area Nord-Ovest e Area Nord-Est (CIG: 7431381998 - NUTS: ITC) - Lotto 2 CT Area Centro e Area Sardegna (CIG: 7431390108 - NUTS: ITZ) - Lotto 3 CT Area Adriatica e Area Tirrenica (CIG: 74313922AE - NUTS: ITF) - Lotto 4 CT Area Calabria e Area Sicilia (CIG: 7431395527 - NUTS: ITZ) II.1.2) Codice CPV principale: CPV 42520000-7 II.1.3) Tipo di appalto: Accordo Quadro ai sensi dell'art. 54 del D.Lgs. 50/2016 e s.m.i. II.1.4) Breve descrizione: Fornitura di sistemi di ventilazione in galleria e relativi sistemi di telecontrollo sulla rete nazionale gestita da ANAS S.p.A. per la durata di anni 4 in regime di Accordo Quadro. II.1.5) Valore stimato: Importo complessivo pari ad € 20.000.000, oltre IVA, suddiviso in € 5.000.000 per ciascun lotto II.1.6) Informazioni relative ai lotti Questo appalto e' suddiviso in lotti: SI II.2) DESCRIZIONE II.2.5) Criteri di aggiudicazione Criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa sulla base del miglior rapporto qualita'/prezzo ai sensi dell'art. 95, comma 6, del D.Lgs. n. 50/2016 e s.m.i. II.2.7) Durata del contratto d'appalto, dell'Accordo Quadro o del sistema dinamico di acquisizione Durata in mesi: 48 II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea L'appalto e' connesso ad un progetto e/o un programma finanziato da fondi dell'Unione europea: NO SEZIONE IV - PROCEDURA IV.1) DESCRIZIONE IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta ai sensi dell'art. 60 del D.Lgs. n. 50/2016 e s.m.i. IV.1.8) L'appalto rientra nel campo di applicazione dell'accordo sugli appalti pubblici (AAP): SI IV.2) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO IV.2.1) Pubblicazione precedente relativa alla stessa procedura: SI GURI n. 41 del 09/04/2018 e su GUUE 2018/S 067-148588 del 03/04/2018. SEZIONE V - AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO V.1) DATA DELLA DECISIONE DI AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO: 28/09/2018 V.1.1) INFORMAZIONI SULLE OFFERTE: Numero di offerte ricevute per i lotti 1-2-3: n. 1; per il lotto 4: n.2. V.1.2) NOME E RECAPITO DELL'OPERATORE ECONOMICO A FAVORE DEL QUALE E' STATA ADOTTATA LA DECISIONE DI AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO ALPIQ INTEC ITALIA S.p.A. (ora Bouygues E&S InTec Italia S.p.A.), con sede legale in Milano (MI) Via Stephenson Giorgio n. 73 C.F. e P. IVA 12763640153 per tutti i 4 lotti di gara. V.1.3) INFORMAZIONI SUL VALORE FINALE Prezzo offerto per ognuno dei lotti di gara pari a € 2.799.034,43, corrispondente a un ribasso al netto degli oneri per la sicurezza del 44,019% sulla base d'appalto. V.1.4) INFORMAZIONI SUI SUBAPPALTI E' possibile che l'appalto venga subappaltato: NO SEZIONE VI - ALTRE INFORMAZIONI VI.4) Procedure di ricorso VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso Denominazione ufficiale: Tribunale Amministrativo Regionale territorialmente Competente. VI.4.3) Presentazione di ricorso I ricorsi avverso il presente avviso devono essere notificati entro 30 giorni dalla pubblicazione dello stesso in Gazzetta Ufficiale Repubblica Italiana. VI.5) Data di invio del presente avviso alla G.U.U.E.: 13/11/2018. Il responsabile unita' acquisti servizi e forniture Antonio Cappiello TX18BGA24374