CNPADC - CASSA NAZIONALE DI PREVIDENZA E ASSISTENZA A FAVORE DEI
DOTTORI COMMERCIALISTI

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.134 del 16-11-2018)

 
               Avviso di annullamento di esito di gara 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto 
  Denominazione ufficiale: Cassa Nazionale di Previdenza e Assistenza
a favore dei Dottori Commercialisti 
  Numero di identificazione nazionale: 0000238112 
  Indirizzo postale: Via Mantova, 1 - 00198 - Codice  Nuts:  ITI43  -
Citta': Roma - Paese: Italia 
  Punti  di  contatto:  Dott.ssa  Rossella  Giacchi  in  qualita'  di
Responsabile del Procedimento 
  Tel.: +39.06.47486.1 - Fax:  +39.06.4820322  -  Indirizzi  generale
dell'amministrazione aggiudicatrice: www.cnpadc.it 
  I.2)   Tipo   di   centrale   di    committenza:    Amministrazione
aggiudicatrice 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1.1) Denominazione conferita all'appalto:  Procedura  aperta  ai
sensi  dell'art.  60  del  D.  Lgs.  18  aprile  2016,  n.  50,   per
l'affidamento della fornitura di prodotti e servizi di installazione,
configurazione, manutenzione per l'aggiornamento della componente  di
computing e storage per la sede della CNPADC. 
  II.1.2)  Breve   descrizione   dell'appalto   o   degli   acquisti:
L'affidamento ha ad  oggetto  una  serie  di  tipologie  di  apparati
informatici meglio  descritti  nel  Capitolato  d'appalto  a  cui  si
rimanda. 
  II.1.3) Codice CPV vocabolario principale: 30236000-2 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.2) Informazioni di carattere amministrativo 
  IV.2.2)  Numero  di  riferimento  dell'avviso  in  caso  di  avvisi
presentati elettronicamente: 
  Avviso   originale   spedito   mediante:    eNotices    -    Login:
ENOTICES_CNPADC - Numero di riferimento dell'avviso: 2018-142683 
  IV.2.3) Avviso a cui si riferisce la presente pubblicazione: 
  Numero dell'avviso nella GUUE: 2018/S 185-418988 del  26/09/2018  -
G.U.R.I. n. 113 del 28/09/2018. 
  IV.2.4) Data di spedizione dell'avviso originale: 24/09/2018 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.1) Il presente avviso riguarda: Procedura incompleta 
  VI.2)  Informazioni  relative   a   procedure   di   aggiudicazione
incomplete: 
  La procedura di aggiudicazione e' stata dichiarata infruttuosa 
  VI.4) Altre informazioni complementari: 
  Aggiudicazione definitiva annullata in autotutela, con delibera del
C.d.A. della  CNPADC  del  23/10/2018,  con  conseguente  conclusione
definitiva della procedura senza affidamento per la presentazione  di
un'unica  offerta  risultata  inappropriata  e  dunque   inidonea   a
raggiungere il suo scopo. 
  VI.5) Data di spedizione dell'avviso alla G.U.U.E.: 8/11/2018. 

                  Il responsabile del procedimento 
                          Rossella Giacchi 

 
TX18BGA24515
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.