COMUNE DI ROZZANO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.134 del 16-11-2018)

 
                  Avviso di rettifica bando di gara 
 

  Denominazione:  COMUNE  DI  ROZZANO,  Direzione  Programmazione   e
Gestione del Territorio, R.u.p. arch.  Antonio  Panzarino.  Punto  di
contatto: antonio.panzarino@comune.rozzano.mi.it (tel.  02  8226256).
Posta                                                    certificata:
protocollo.comune.rozzano@pec.regione.lombardia.it. 
  Con  riferimento  all'avviso  di  gara  pubblicato  sulla  Gazzetta
Ufficiale della Repubblica Italiana n. 131 del  9  novembre  2018  ad
oggetto: servizio di  manutenzione  ordinaria  immobili  comunali,  a
rettifica dello stesso avviso si comunica che il n. CIG e' 7684078DC0
e non 7618174C0D come erroneamente  indicato.  Si  rettifica  inoltre
l'importo del canone annuo posto a base di gara a base di gara e'  di
euro 120.000,00= di cui euro  2.160,00  per  oneri  della  sicurezza,
invece di € 96.228,00. 

   Il dirigente direzione programmazione e gestione del territorio 
                       arch. Antonio Panzarino 

 
TX18BHA24503
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.