STAZIONE UNICA APPALTANTE DELLA PROVINCIA DI FERMO
per il Comune di Porto San Giorgio

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.135 del 19-11-2018)

 
           Bando di gara - CIG 7688170E93 - CPV 79940000-5 
 

  SEZIONE I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE  Comune  di  Porto  San
Giorgio (FM) Inviare le offerte a: SUA Provincia  di  Fermo  Servizio
Archivio e Protocollo - V.le Trento 113, 63900 Fermo. 
  SEZIONE II: OGGETTO "Servizio di incasso entrate e supporto Ufficio
Tributi" DURATA: 12  mesi  per  appalto  principale  +  12  mesi  per
eventuale rinnovo VALORE € 54.000,00 oltre IVA di cui  27.000,00  per
appalto principale + € 27.000,00 per eventuale rinnovo. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA aperta. Criterio di  aggiudicazione:  miglior
rapporto qualita'/prezzo. Scadenza ricezione  offerte:  10/12/2018  -
ore 13:00. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI Documenti su www.provincia.fm.it/sua 

            Il responsabile del procedimento di selezione 
                       dott. Lucia Marinangeli 

 
TX18BFE24566
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.