Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - Affidamento del servizio di tesoreria per il Comune di Alme', Comune di Villa d'Alme' e Unione dei Comuni Lombarda Alme' e Villa d'Alme' per il periodo 01/01/2019 - 31/12/2023 - CIG 7687354D31 Importo posto a base di gara: Euro 75.000,00 oltre IVA (Euro 5.000,00 oltre IVA per Ente). L'appalto sara' aggiudicato mediante gara con procedura aperta da esperirsi con il criterio del miglior prezzo, ai sensi dell'art. 95 - comma 4 del D. Lgs. 18 aprile 2016, n. 50 e s.m.i., attraverso la piattaforma e-procurement Sintel - Centrale acquisti ARCA di Regione Lombardia al seguente indirizzo: www.arca.regione.lombardia.it. Termine ricezione offerte: entro le ore 24:00 del giorno 10/12/2018. Tutta la documentazione di gara e' pubblicata sul sito www.unionealmevilladalme.it. Il responsabile del servizio finanziario Elena Pesenti TX18BFF24522