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Atti correlati
Bando di gara - CIG Master 76783051BC SEZIONE I: Amministrazione aggiudicatrice: C.U.C. per i Comuni di Castelfranco di Sotto, Montopoli in val d'Arno, S.Croce sull'Arno, San Miniato, Via Vittime del Duomo 8 - 56028 S. Miniato (PI), www.comune.san-miniato.pi.it. PEC: comune.sanminiato.pi@postacert.toscana.it SEZIONE II: Oggetto dell'appalto: Affidamento in concessione del servizio di accertamento, liquidazione e riscossione ordinaria e coattiva dell' imposta comunale sulla pubblicita' e dei diritti sulle pubbliche affissioni del Comune di Montopoli in Val D'Arno per il periodo dal 01/01/2019 al 31/12/2021 - Valore concessione: € 135.512,00 SEZIONE III: Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico: Si rinvia al Disciplinare di Gara. SEZIONE IV: Procedura: Procedura aperta telematica. Criterio aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa. Scadenza ricezione offerte: 11/12/2018 ore 12:00. Apertura offerte 12/12/2018 ore 9:30. SEZIONE VI: Altre informazioni: Documentazione disponibile all'indirizzo internet: https://start.toscana.it. La responsabile della Centrale Unica di Committenza dott.ssa Adriana Viale TX18BFF24535