Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - CIG 76923117D8 - CUP J53D18000060004 SEZIONE I: Ente: Comune di Torre del Greco, attraverso la C.UC., Piazza Plebiscito, 80059 (NA). Tel 081 8491655, email centrale.committenza.torredelgreco@asmepec.it. Contatti: Dirigente C.U.C. Arch. G. D'Angelo tel +39 081 8830266. SEZIONE II: Oggetto: procedura telematica aperta per l'affidamento dei "Lavori realizzazione di rampe per disabili ed interventi di messa in sicurezza di marciapiedi e strade cittadine". L'importo dell'appalto a base di gara ammonta ad euro 725.710,92 oltre iva di cui euro 676.134,41 per lavori soggetti a ribasso; euro 22.276,51 per oneri per sicurezza non soggetti a ribasso ed euro 27.300,00 per Oneri di conferimento a discarico non soggetti a ribasso. Criterio di aggiudicazione: criterio del minor prezzo, ai sensi dell'art.95 comma 4 lett. a) del D.Lgs. 50/2016. SEZIONE IV: Termine ricezione offerte: 28/12/2018 ore 15,30. Apertura offerte: 03/01/2019 ore 10,00. SEZIONE VI: Altre informazioni: Documenti di gara disponibili sul sito del Comune www.comune.torredelgreco.na.it sezione Profilo del Committente e sul portale telematico gare della C.U.C. Il dirigente della C.U.C. arch. Giuseppe D'Angelo TX18BFF24586