COMUNE DI DORIO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.135 del 19-11-2018)

 
                   Bando di gara - CIG 76938215F0 
 

  Amministrazione  aggiudicatrice:  Comune  di  Doriovia  Piave   10.
Contatti:          tel.          0341/807780          -           PEC
comune.dorio@pec.regione.lombardia.it. 
  Oggetto:Affidamento  della  gestione  del  servizio  di   tesoreria
comunale dal 01.01.2019 al 31.12.2023 con opzione di rinnovo. 
  Importo dell'appalto: Euro 18.000,00 netti  (compreso  rinnovo)  di
cui valore per 5 anni: € 9.000,00 netti. 
  Procedura:   Aperta.    Criteri    di    aggiudicazione:    Offerta
economicamente piu' vantaggiosa. 
  Termine  per  il  ricevimento  delle  offerte:   Data:   10.12.2018
Ora:12.00. 
  Altre informazioni: La documentazione di gara  e'  disponibile  sul
sito www.comune.dorio.lc.it. 

                  Il responsabile del procedimento 
                     dott.ssa Antonella Girardi 

 
TX18BFF24674
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.