Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - Procedura aperta Sezione I - 1.1) Amministrazione aggiudicatrice: Azienda Ospedaliera Universitaria Federico II - U.O.C. Gestione Acquisizione Beni e Servizi - Via S. Pansini, 5 - 80131 Napoli - Italia Tel.: 0817462945 - Telefax 0817464342, sito internet www.policlinico.unina.it; Sezione II - II.1.1) Oggetto dell'appalto: Gara 3379 Fornitura in noleggio quinquennale di n. 45 riuniti odontoiatrici per le esigenze assistenziali del DAI Testa Collo; 11.1.2) Codice CPV: 33192410; 11.1.3) Tipo di appalto: Forniture; 11.1.5) Valore totale stimato: € 1.350.000,00, oltre I.V.A.; 11.2.3) Luogo di esecuzione: codice NUTS ITF33 - Via S. Pansini, 5 - 80131 Napoli; 11.2.5) Criteri di aggiudicazione: ai sensi dell'art. 95, comma 2 del D. Lgs. n. 50/2016 e ss.mm.ii. - qualita' ponderazione 70, prezzo ponderazione 30; 11.2.7) Durata del contratto d'appalto: 60 mesi; 11.2.10) Informazioni sulle varianti: non sono autorizzate varianti; 11.2.1 1) Informazioni relative alle opzioni: Opzioni: no; 11.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione Europea: L'appalto non e' connesso ad alcun progetto e/o programma finanziato da fondi dell'UE; Sezione III: informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico. III.1.1) Abilitazione all'esercizio dell'attivita' professionale, inclusi i requisiti all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale: punto 7.1 del Disciplinare di gara; 111.1.2) Capacita' economica e finanziaria: criteri di selezione indicati nei documenti di gara; 111.1.3) Capacita' professionale e tecnica: criteri di selezione indicati nei documenti di gara; Sezione IV - IV.1.1) Tipo di procedura: aperta; IV 2.2) Termine per il ricevimento delle offerte: 07.01.2019 ore 12:00 al Protocollo generale dell'AOU, sito in Via Pansini n.5 (edificio n. I 1/H) 80131 Napoli - Italia; IV.2.4) Lingua utilizzabile per la presentazione delle offerte: italiano; IV.2.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: durata in mesi 6; IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte: ore 10:00 del 15.01.2019 nei locali dell'U.O.C. Gestione Acquisizione Beni e Servizi (edificio n. 111H - piano terra), alla presenza dei legali rappresentanti della Societa', ovvero soggetti muniti di specifica delega; Sezione VI.3) Informazioni complementari: CIG 7627194F96 RUP prof. Sandro Rengo (Tel. 081 7462385); Termine per richieste chiarimenti: entro e non oltre le ore 12:00 del 27.12.2018. L'A.O.U. si riserva la facolta' di non procedere all'aggiudicazione qualora le offerte presentate non vengano ritenute congrue. Il presente bando non impegna in alcun modo l'A.O.U. che si riserva ampia facolta' di sospendere, revocare o annullare la gara in qualsiasi fase di svolgimento, senza che per questo le societa' partecipanti possano avanzare alcuna pretesa, accampare diritti, pretendere risarcimenti e rimborsi di spesa o altre. Infine, l'A.O.U. si riserva la possibilita' unilaterale di poter interrompere, con preavviso di trenta giorni, l'affidamento di cui al presente bando, qualora intervengano contratti stipulati dalla SO.RE.SA. S.p.A., per la fornitura di prodotti similari. Le spese di pubblicazione dei bandi di gara relativi alla presente procedura, ex art.34, comma 35 del D.L. 179/2012, il cui costo presunto si indica orientativamente in € 2.000,00, sara' a carico dell'aggiudicatario;VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Foro di Napoli; VI.5) Data dispedizione del presente avviso all'Ufficio delle pubblicazioni dell'Unione Europea: 15.11.2018 al n. 2018-172807 Il direttore generale dott. Vincenzo Viggiani TX18BFK24678