INTERCENT-ER - AGENZIA REGIONALE PER LO SVILUPPO DEI MERCATI
TELEMATICI

Sede legale: via dei Mille n. 21 - 40121 Bologna (BO), Italia
Codice Fiscale: 91252510374

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.135 del 19-11-2018)

 
Bando di gara - Procedura aperta per  la  fornitura  di  sistemi  per
                laparoscopia e suturatrici meccaniche 
 

  .Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice 
  I.1): Denominazione e  indirizzi:  Agenzia  Intercent-ER,  Via  dei
Mille 21, 40121 Bologna; Tel. 051.5273082 - Fax  051.5273084;  Codice
NUTS: ITH5; e-mail: intercenter@regione.emilia-romagna.it 
  PEC: intercenter@postacert.regione.emilia-romagna.it 
  Persona                        di                         contatto:
mariacaterina.stevoli@regione.emilia-romagna.it 
  Indirizzo       internet       e        profilo        committente:
http://intercenter.regione.emilia-romagna.it 
  I.3) Comunicazione: I documenti di gara  e  ulteriori  informazioni
sono disponibili ad accesso gratuito, illimitato  e  diretto  presso:
http://intercenter.regione.emilia-romagna.it  -  sezione   "Bandi   e
avvisi". Le offerte vanno inviate in versione elettronica tramite  il
Sistema per  gli  Acquisti  Telematici  dell'Emilia-Romagna  (SATER),
disponibile all'indirizzo sopraindicato 
  I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Agenzia regionale 
  I.5) Principali settori di attivita': Centrale di committenza 
  Sezione II: Oggetto 
  II.1.1.)  Denominazione:  Procedura  aperta  per  la  fornitura  di
sistemi per laparoscopia e suturatrici meccaniche 
  II.1.2) Codice CPV: per i lotti da 1 a 14 e per i lotti da 19 a  25
cpv 33141125-2 
  per tutti i restanti lotti cpv 3319000-8 
  II.1.3) Tipo di appalto: Forniture 
  II.1.4) Breve descrizione: Procedura aperta suddivisa in  64  lotti
per la fornitura regionale di sistemi per laparoscopia e  suturatrici
meccaniche 
  II.1.5) Valore totale stimato: € 57.593.326,00, IVA esclusa 
  II.1.6) Informazioni relative ai lotti: Questo appalto e' suddiviso
in n. 64 lotti Lotto  1  149.760,00;  Lotto  2  929.600,00;  Lotto  3
1.141.920,00; Lotto 4 2.229.960,00; Lotto  5  3.864.380,00;  Lotto  6
201.600,00;  Lotto  7  53.120,00;  Lotto  8   293.760,00;   Lotto   9
238.800,00; Lotto  10  391.200,00;  Lotto  11  596.000,00;  Lotto  12
218.552,00; Lotto 13 1.073.600,00;  Lotto  14  594.744,00;  Lotto  15
27.360,00;  Lotto  16  218.512,00,  Lotto  17  196.960,00;  lotto  18
137.340,00; Lotto 19 2.367.400,00; Lotto 20  1.134.000,00;  Lotto  21
8.946.000,00; Lotto 22  888.000,00;  Lotto  23  57.120,00;  Lotto  24
2.553.600,00; Lotto 25 3.822.000,00; Lotto 26  180.000,00;  Lotto  27
216.000,00; Lotto  28  101.952,00;  Lotto  29  907.632,00;  Lotto  30
594.720,00; Lotto 31 723.360,00;  Lotto  32  5.477.208,00;  Lotto  33
378.000,00; Lotto  34  384.640,00;  Lotto  35  385.920,00,  Lotto  36
230.520,00;  Lotto  37  22.360,00;  Lotto  38  157.222,00;  Lotto  39
61.000,00;  Lotto  40  220.400,00;  Lotto  41  69.000,00;  Lotto   42
2.931.376,00; Lotto 43 170.372,00; Lotto 44  1.415.244,00;  Lotto  45
111.744,00;  Lotto  46  72.960,00;  Lotto  47  141.600,00;  Lotto  48
18.920,00; Lotto 49  183.120,00;  Lotto  50  2.329.800,00;  Lotto  51
244.800,00; Lotto 52  49.200,00;  Lotto  53  1.582.416,00;  Lotto  54
245.376,00;  Lotto  55  408.576,00;  Lotto  56  73.760,00;  Lotto  57
190.060,00; Lotto 58 394.560,00;  Lotto  59  1.435.900,00;  Lotto  60
1.235.960,00; Lotto 61 1.238.040,00; Lotto 62  140.400,00;  Lotto  63
313.200,00; Lotto 64 230.720,00 
  Le offerte vanno presentate per uno o piu' lotti 
  II.2.1) la descrizione dei 64  Lotti  e'  riportata  nella  tabella
caricata a sistema sulla piattaforma Intercent-ER e nel  Disciplinare
di gara 
  II.2.3) Luogo di esecuzione codice  NUTS:  ITH5  -  Regione  Emilia
Romagna 
  II.2.4) Descrizione dell'appalto: Fornitura di  dispositivi  medici
per chirurgia a cielo aperto e laparoscopica per i  fabbisogni  delle
Aziende Sanitarie della Regione Emilia Romagna 
  II.2.5) Criteri di aggiudicazione: 
  Il prezzo non e' il solo  criterio  di  aggiudicazione  e  tutti  i
criteri sono indicati solo nei documenti di gara 
  II.2.7) Durata del contratto d'appalto, dell'accordo quadro  o  del
sistema dinamico di acquisizione: 48 mesi 
  Il contratto d'appalto e' oggetto  di  rinnovo:  Possibile  rinnovo
della convenzione alla scadenza per ulteriori 12 mesi fermo  restando
l'importo massimo spendibile per ciascun lotto, quantificato in  base
all'offerta. 
  II.2.10) Sono autorizzate varianti: no 
  II.2.11) Opzioni: Si', come da documentazione di gara 
  II.2.13) Appalto connesso a progetto/programma finanziato da  fondi
UE: No 
  Sezione  III:  Informazioni  di  carattere  giuridico,   economico,
finanziario e tecnico 
  III.1) Condizioni di partecipazione 
  III.1.1) Abilitazione all'esercizio  dell'attivita'  professionale,
inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o
nel registro commerciale: 
  - essere iscritto per attivita' inerenti i beni oggetto di gara  al
Registro  delle  imprese  o  in  uno  dei  registri  professionali  o
commerciali dello Stato di residenza se si tratta di uno Stato UE 
  - possesso dei requisiti di ordine generale di cui all' art.80. del
D.Lgs n. 50/2016 s.m.i. 
  III.1.3)  Capacita'  professionale  e  tecnica:  E'   prevista   la
presentazione di campionatura dei dispositivi offerti 
  Sezione IV: Procedura 
  IV.1.1) Tipo di procedura: aperta 
  IV.1.8)  L'appalto  e'  disciplinato  dall'accordo  sugli   appalti
pubblici: Si' 
  IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte 13  dicembre  2018
Ora locale: 13.00 
  IV.2.4) Lingue utilizzabili per  la  presentazione  delle  offerte:
italiano 
  IV.2.6) Periodo minimo durante il quale  l'offerente  e'  vincolato
alla propria offerta: 8 mesi dal termine ultimo  per  il  ricevimento
delle offerte 
  IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte:  Le  sedute  pubbliche
saranno effettuate attraverso il SATER e ad esse  potra'  partecipare
ogni ditta concorrente, collegandosi da remoto al sistema, tramite la
propria infrastruttura informatica, secondo le modalita'  esplicitate
nelle guide per l'utilizzo della piattaforma SATER,  accessibili  dal
sito
http://intercenter.regione.emilia-romagna.it/agenzia/utilizzo-del-sis
tema/guide/. La prima seduta pubblica virtuale avra' luogo il  giorno
18/12/2018, alle ore 11.00 
  Sezione VI): Altre Informazioni 
  VI.1) informazioni relative alla rinnovabilita' 
  Si tratta di un appalto rinnovabile? No 
  VI.2) Informazioni relative ai flussi di lavoro elettronici: 
  Si fara' ricorso all'ordinazione elettronica;  sara'  accettata  la
fatturazione elettronica; sara' utilizzato il pagamento elettronico. 
  VI.3) Informazioni complementari: 
  a) Determina dirigenziale n. 349 del 29/10/2018 
  b) Le richieste di chiarimenti  dovranno  pervenire  esclusivamente
tramite SATER entro le ore 13.00 del 28.11.2018 
  c) Codice/i CIG: Lotto  1  -  7664807ED1;  i  restanti  codici  CIG
attribuiti alla procedura sono riportati  nella  tabella  caricata  a
sistema sulla piattaforma Intercent-ER e nel Disciplinare di gara. 
  d) Soccorso istruttorio: Si' 
  e) Responsabile  Unico  del  Procedimento  (RUP):  dott.ssa  Teresa
Cavallari 
  VI.4.) Procedure di ricorso 
  VI.4.1) Organismo responsabile  delle  procedure  di  ricorso:  TAR
Emilia Romagna - Bologna, Via D'Azeglio n. 54, Bologna 40123, Italia,
telefono 0514293101 fax 051 307834. 
  VI.5) Data di spedizione del bando alla GUUE: 30/10/2018 

                            Il direttore 
                      dott.ssa Alessandra Boni 

 
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