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Esito di gara DGACQ 40-17 SEZIONE I - AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: ANAS S.p.A. - Via Monzambano 10 - 00185 Roma - Italia; Contatto: Direzione Appalti e Acquisti - Unita' Acquisti Servizi e Forniture - Gestione Approvvigionamento Forniture e Servizi - Telefono: +39 064446.1; Posta elettronica: anas@postacert.stradeanas.it. Indirizzo internet: www.stradeanas.it I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Organismo di diritto pubblico. I.5) PRINCIPALI SETTORI DI ATTIVITA': Realizzazione di infrastrutture stradali. SEZIONE II - OGGETTO DELL'APPALTO II.1) ENTITA' DELL'APPALTO II.1.1) Denominazione: DGACQ 40-17 II.1.2) Codice CPV principale: CPV: 34928500-3 II.1.3) Tipo di appalto: Accordo Quadro ai sensi dell'art. 54 del D.Lgs. 50/2016 e s.m.i. II.1.4) Breve descrizione: Appalto per la fornitura di sostegni e corpi illuminanti a Led per impianti in galleria e all'aperto e relativi sistemi di telecontrollo sulla rete nazionale per la durata di anni 4 (quattro) in regime di accordo quadro cosi' suddiviso: Lotto 1 Coordinamento Territoriale Area Nord-Ovest e Area Nord-Est, CIG:7218847CFC Lotto 2 Coordinamento Territoriale Area Centro e Area Sardegna, CIG:7218868E50 Lotto 3 Coordinamento Territoriale Area Adriatica e Area Tirrenica, CIG:721889114F Lotto 4 Coordinamento Territoriale Area Calabria e Area Sicilia, CIG:721890902A II.1.5) Valore stimato: Importo complessivo pari ad € 20.000.000,00, oltre IVA, cosi' suddiviso: - Lotto 1 Coordinamento Territoriale Area Nord-Ovest e Area Nord Est - € 5.000.000,00 - Lotto 2 Coordinamento Territoriale Area Centro e Area Sardegna - € 5.000.000,00 - Lotto 3 Coordinamento Territoriale Area Adriatica e Area Tirrenica - € 5.000.000,00 - Lotto 4 Coordinamento Territoriale Area Calabria e Area Sicilia - € 5.000.000,00 II.1.6) Informazioni relative ai lotti Divisione in lotti: SI II.2) DESCRIZIONE II.2.3) Luogo di esecuzione: Codice NUTS: IT II.2.5) Criteri di aggiudicazione: criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa ai sensi dell'art. 95 del D.Lgs. n. 50/2016 e s.m.i. II.2.7) Durata del contratto d'appalto, dell'Accordo Quadro o del sistema dinamico di acquisizione Durata in mesi: 48 II.2.13) Informazioni sui fondi dell'Unione europea: L'appalto e' connesso ad un progetto/programma finanziato dai fondi dell'Unione europea: No. SEZIONE IV - PROCEDURA IV.1) DESCRIZIONE IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta ai sensi dell'art. 60 del D.Lgs. n. 50/2016 e s.m.i. IV.1.8) L'appalto rientra nel campo di applicazione dell'accordo sugli appalti pubblici (AAP): Si IV.2) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO IV.2.1) Pubblicazione precedente relativa alla stessa procedura: Si GURI n. 140 del 4/12/2017 e su GUUE 2017/S 231-481163 del 01/12/2017. SEZIONE V - AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO V.1 DATA DELLA DECISIONE DI AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO: Lotto 1-3: 12/09/2018 Lotto 2-4: 17/09/2018 V.1.1) INFORMAZIONI SULLE OFFERTE: Numero di offerte ricevute per ciascun lotto: n. 4 V.1.2) NOME E RECAPITO DELL'OPERATORE ECONOMICO A FAVORE DEL QUALE E' STATA ADOTTATA LA DECISIONE DI AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO: Lotti n.1 e 3: ALPIQ INTEC ITALIA S.P.A. (ora Bouygues E & S InTec Italia S.p.A.) con sede legale in Milano (MI) Via Stephenson Giorgio n. 73 C.F. e P. IVA 12763640153; Lotti n. 2 e 4: I.G. GROUP S.r.l. con sede legale in Fiumicino, via Dante di Nanni 28/B C.F. e P.IVA 08066161004. V.1.3) INFORMAZIONI SUL VALORE FINALE Prezzo offerto per lotto n.1 e 3 pari a 2.740.270,90 ciascuno, corrispondente ad un ribasso del 45,195%; Prezzo offerto per lotto n.2 e 4 pari a 2.816.975,62 ciascuno, corrispondente ad un ribasso del 43,66%. V.1.4) INFORMAZIONI SUI SUBAPPALTI: E' possibile che l'appalto venga subappaltato: NO SEZIONE VI - ALTRE INFORMAZIONI VI.4) Procedure di ricorso VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso Denominazione ufficiale: Tribunale Amministrativo Regionale territorialmente Competente. VI.4.3) Presentazione di ricorso I ricorsi avverso il presente avviso devono essere notificati entro 30 giorni dalla pubblicazione dello stesso in Gazzetta Ufficiale Repubblica Italiana. VI.5) Data di invio del presente avviso alla G.U.U.E.: 13/11/2018. Il responsabile unita' acquisti servizi e forniture Antonio Cappiello TX18BGA24589