COMUNE DI CREMONA
Unita' di Staff Provveditorato ed Economato

Sede legale: piazza del Comune, 8 - 26100 Cremona (CR), Italia
Punti di contatto: Indirizzo internet: www.comune.cremona.it
Codice Fiscale: 00297960197
Partita IVA: 00297960197

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.136 del 21-11-2018)

 
Bando di gara per il  servizio  di  service  desk  e  presidio  delle
             postazioni di lavoro del Comune di Cremona 
 

  SEZIONE I : STAZIONE APPALTANTE 
  I.1) Denominazione ed indirizzo  ufficiale:  Comune  di  Cremona  -
Piazza del Comune, 8 - 26100 - Cremona - Italia -  Tel.  0372.4071  -
NUTS: ITC4A Tipo di  amministrazione  aggiudicatrice:  ente  pubblico
territoriale.   Attivita'   esercitata:   servizi   generali    delle
amministrazioni   pubbliche    I.2)    Documentazione:    disponibile
all'indirizzo www.comune.cremona.it. I.3) Dove inviare le offerte: in
forma elettronica a  mezzo  della  Piattaforma  Sintel  all'indirizzo
www.arca.regione.lombardia.it. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1) Tipo di appalto: servizi; II.2) Durata del contratto: 24 mesi
dalla data di aggiudicazione; II.3) Luogo di  esecuzione:  Cremona  -
NUTS: ITC4A; II.4) Nomenclatura: CPV 72611000-6; II.5)  Divisione  in
lotti:  NO;  II.6)  Varianti:  ammesse,  come  da   indicazioni   del
Disciplinare. 
  SEZIONE III: APPROVAZIONE, FINANZIAMENTO, PUBBLICAZIONE 
  III.1)  Determinazione:  n.  2052  del  14  novembre  2018;  III.2)
Finanziamento: mezzi propri di  bilancio;  III.3)  Pubblicazione:  ex
artt. 72 e 73 del D.Lgs.50/2016. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA DI GARA E CRITERIO DI AGGIUDICAZIONE 
  IV.1)  Codice  Identificativo   Gara   (CIG):   7681048952;   IV.2)
Procedura: aperta (art.  60  D.  Lgs.  50/2016);  IV.3)  Criterio  di
aggiudicazione  e  verifica  anomalia:  offerta  economicamente  piu'
vantaggiosa - art. 95 co. 2 D.Lgs.50/2016 (si  rinvia  al  Capitolato
d'appalto); verifica offerte anomale art 97 del D.Lgs.50/2016. 
  SEZIONE V: AMMONTARE APPALTO, SUBAPPALTO, PAGAMENTI 
  V.1) Importo a base di gara: € 167.240,00.= oltre IVA di  legge  di
cui € 167.000,00.= per servizi soggetti a ribasso ed €  240,00.=  per
oneri di sicurezza discendenti dal DUVRI  non  soggetti  a  ribasso.;
V.2)  Subappalto:  ammesso  ai  sensi  dell'art.38   del   Capitolato
d'appalto; V.3) Pagamenti: art. 37 del Capitolato d'appalto. 
  SEZIONE VI: SOGGETTI AMMESSI , REQUISITI ED AVVALIMENTO 
  VI.1)  Soggetti  ammessi  alla  gara:  Soggetti  ammessi   di   cui
all'art.45 del D.Lgs.50/2016, in possesso dei  requisiti  di  cui  al
punto VI.2); VI.2) Requisiti di cui devono risultare  in  possesso  i
concorrenti all'atto dell'offerta: requisiti  di  ordine  generale  e
speciale (paragrafi 6 e 7 del Disciplinare); VI.3) Avvalimento:  art.
89 D. Lgs. 50/2016;  VI.4)  Verifica  dei  requisiti:  si  rinvia  al
Disciplinare. 
  SEZIONE VII: TERMINE, MODALITA' DI PARTECIPAZIONE 
  VII.1) Termine per la presentazione delle offerte:  ore  18,00  del
11/12/2018;      VII.2)      Indirizzo:      piaffatorma       Sintel
www.arca.regione.lombardia.it ; VII.3) Modalita'  di  partecipazione,
criteri di ammissibilita' delle offerte: si rinvia a quanto  previsto
nel Disciplinare di gara; VII.4) Sopralluogo: obbligatorio (si rinvia
al Disciplinare di gara); VII.5) Garanzie e Cauzioni: artt. 93 e  103
del D. lgs. 50/2016 e disciplinare; VII.6) Apertura  offerte:  inizio
seduta pubblica ore 9,30 del 12/12/2018 presso Uffici  Piazza  S.  M.
Zaccaria n. 6/c - Cremona; VII.7) Altre informazioni: si rinvia  alla
documentazione sul profilo del committente. www.comune.cremona.it. 
    
  Cremona, 19 novembre 2018 

    Il direttore dell'unita' di staff provveditorato ed economato 
                        dott.ssa Tania Secchi 

 
TX18BFF24749
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.