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Bando di gara per il servizio di service desk e presidio delle postazioni di lavoro del Comune di Cremona SEZIONE I : STAZIONE APPALTANTE I.1) Denominazione ed indirizzo ufficiale: Comune di Cremona - Piazza del Comune, 8 - 26100 - Cremona - Italia - Tel. 0372.4071 - NUTS: ITC4A Tipo di amministrazione aggiudicatrice: ente pubblico territoriale. Attivita' esercitata: servizi generali delle amministrazioni pubbliche I.2) Documentazione: disponibile all'indirizzo www.comune.cremona.it. I.3) Dove inviare le offerte: in forma elettronica a mezzo della Piattaforma Sintel all'indirizzo www.arca.regione.lombardia.it. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1) Tipo di appalto: servizi; II.2) Durata del contratto: 24 mesi dalla data di aggiudicazione; II.3) Luogo di esecuzione: Cremona - NUTS: ITC4A; II.4) Nomenclatura: CPV 72611000-6; II.5) Divisione in lotti: NO; II.6) Varianti: ammesse, come da indicazioni del Disciplinare. SEZIONE III: APPROVAZIONE, FINANZIAMENTO, PUBBLICAZIONE III.1) Determinazione: n. 2052 del 14 novembre 2018; III.2) Finanziamento: mezzi propri di bilancio; III.3) Pubblicazione: ex artt. 72 e 73 del D.Lgs.50/2016. SEZIONE IV: PROCEDURA DI GARA E CRITERIO DI AGGIUDICAZIONE IV.1) Codice Identificativo Gara (CIG): 7681048952; IV.2) Procedura: aperta (art. 60 D. Lgs. 50/2016); IV.3) Criterio di aggiudicazione e verifica anomalia: offerta economicamente piu' vantaggiosa - art. 95 co. 2 D.Lgs.50/2016 (si rinvia al Capitolato d'appalto); verifica offerte anomale art 97 del D.Lgs.50/2016. SEZIONE V: AMMONTARE APPALTO, SUBAPPALTO, PAGAMENTI V.1) Importo a base di gara: € 167.240,00.= oltre IVA di legge di cui € 167.000,00.= per servizi soggetti a ribasso ed € 240,00.= per oneri di sicurezza discendenti dal DUVRI non soggetti a ribasso.; V.2) Subappalto: ammesso ai sensi dell'art.38 del Capitolato d'appalto; V.3) Pagamenti: art. 37 del Capitolato d'appalto. SEZIONE VI: SOGGETTI AMMESSI , REQUISITI ED AVVALIMENTO VI.1) Soggetti ammessi alla gara: Soggetti ammessi di cui all'art.45 del D.Lgs.50/2016, in possesso dei requisiti di cui al punto VI.2); VI.2) Requisiti di cui devono risultare in possesso i concorrenti all'atto dell'offerta: requisiti di ordine generale e speciale (paragrafi 6 e 7 del Disciplinare); VI.3) Avvalimento: art. 89 D. Lgs. 50/2016; VI.4) Verifica dei requisiti: si rinvia al Disciplinare. SEZIONE VII: TERMINE, MODALITA' DI PARTECIPAZIONE VII.1) Termine per la presentazione delle offerte: ore 18,00 del 11/12/2018; VII.2) Indirizzo: piaffatorma Sintel www.arca.regione.lombardia.it ; VII.3) Modalita' di partecipazione, criteri di ammissibilita' delle offerte: si rinvia a quanto previsto nel Disciplinare di gara; VII.4) Sopralluogo: obbligatorio (si rinvia al Disciplinare di gara); VII.5) Garanzie e Cauzioni: artt. 93 e 103 del D. lgs. 50/2016 e disciplinare; VII.6) Apertura offerte: inizio seduta pubblica ore 9,30 del 12/12/2018 presso Uffici Piazza S. M. Zaccaria n. 6/c - Cremona; VII.7) Altre informazioni: si rinvia alla documentazione sul profilo del committente. www.comune.cremona.it. Cremona, 19 novembre 2018 Il direttore dell'unita' di staff provveditorato ed economato dott.ssa Tania Secchi TX18BFF24749