COMUNE DI GROSSETO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.136 del 21-11-2018)

 
                   Bando di gara - CIG 76641619BA 
 

  SEZIONE I: Comune di Grosseto - Servizio Comando Polizia Municipale
- Piazza Duomo, 1 -  Tel:  0564-488502,  Fax:  0564-417271  Indirizzo
internet: www.comune.grosseto.it/Gestore Sistema Telematico:  i-Faber
S.P.A. Divisione Pleiade. Tel. 055/6560174, infopleiade@i-faber.com. 
  SEZIONE II: Oggetto:  Affidamento  del  servizio  per  la  gestione
dell'iter  procedurale  relativo  alla  trattazione  degli   illeciti
amministrativi di  competenza  del  Comando  Polizia  Municipale  del
Comune di Grosseto. Valore complessivo  presunto  dell'appalto:  euro
860.310,00 oltre IVA nei  termini  di  legge  cosi'  ripartito:  euro
782.100,00 a base di gara soggetti  a  ribasso;  eurp  78.210,00  per
eventuale proroga. Durata appalto: 5 anni a  partire  dalla  data  di
stipula del contratto. 
  SEZIONE III: Condizioni relative all'appalto:  si  vedano  atti  di
gara su https://start.toscana.it/. 
  SEZIONE IV: Procedura:  aperta,  svolta  in  modalita'  telematica.
Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu'  vantaggiosa.
Termine per il  ricevimento  delle  offerte:  17/12/2018  ore  10.00.
Vincolo offerta: 180gg. Apertura delle offerte: 18/12/2018 ore  16.30
Luogo: Comune di Grosseto - Servizio  Provveditorato,  Via  Civitella
Paganico 2, Grosseto. 
  SEZIONE VI:  Informazioni:  Gli  atti  di  gara  sono  consultabili
all'indirizzo internet:  https://start.toscana.it/.  Ricorso:  T.A.R.
Toscana. Invio alla GUUE: 16/11/2018. 

                              Il R.U.P. 
                      isp. P.M. Massimo Soldati 

 
TX18BFF24750
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.