Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara Ente committente: Comune di Cingoli; Stazione Unica Appaltante dei Comuni di Cingoli e Apiro presso la sede del Comune capofila, Comune di Cingoli, Piazza Vittorio Emanuele II n. 1, 62011 Cingoli (MC) - Tel: 0733.601911 - Fax: 0733.602961 - email: info@comune.cingoli.mc.it - PEC: protocollo@pec.comune.cingoli.mc.it; informazioni e documentazione: Comune di Cingoli, Settore Segreteria - Tel: 0733.601910 - Tutte le comunicazioni ufficiali avverranno tramite piattaforma telematica Asmel. Oggetto: concessione del servizio di gestione dello Chalet Arena delle Luci, da adibire a centro di aggregazione multifunzionale, con annesso esercizio pubblico di somministrazione di alimenti e bevande, in cui svolgere attivita' culturali, sociali, ricreative e di animazione varia, rivolte in particolare alla fascia piu' giovane della popolazione, non solo residente. CIG n. 76792269C2. Valore della concessione, per tutta la durata del contratto: € 360.000,00. Canone di concessione € 22.800,00 per la durata annuale Durata: dal 01/01/2019 al 31/12/2019, con possibilita' di ripetizione di servizio analogo per un ulteriore anno, fino al 31/12/2020. Procedura aperta; Aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa Termine ricezione offerte: 21.12.18 ore 13.00; Apertura offerte: 27.12.18 ore 08.00. Per quanto non indicato si rinvia alla documentazione integrale disponibile su www.asmecomm.it Il responsabile della S.U.A. Comune di Cingoli e Apiro ing. Fabrizio Santori Il R.U.P. dott.ssa Stella Sabbatini TX18BFF24848