STAZIONE UNICA APPALTANTE DEI COMUNI DI CINGOLI E APIRO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.136 del 21-11-2018)

 
                            Bando di gara 
 

  Ente committente: Comune di Cingoli; Stazione Unica Appaltante  dei
Comuni di Cingoli e Apiro presso la sede del Comune capofila,  Comune
di Cingoli, Piazza Vittorio Emanuele II n. 1, 62011  Cingoli  (MC)  -
Tel:     0733.601911     -     Fax:     0733.602961     -      email:
info@comune.cingoli.mc.it - PEC: protocollo@pec.comune.cingoli.mc.it;
informazioni e documentazione: Comune di Cingoli, Settore  Segreteria
- Tel: 0733.601910 -  Tutte  le  comunicazioni  ufficiali  avverranno
tramite piattaforma telematica Asmel. 
  Oggetto: concessione del servizio di gestione  dello  Chalet  Arena
delle Luci, da adibire a centro di aggregazione multifunzionale,  con
annesso esercizio pubblico di somministrazione di alimenti e bevande,
in  cui  svolgere  attivita'  culturali,  sociali,  ricreative  e  di
animazione varia, rivolte in particolare  alla  fascia  piu'  giovane
della popolazione, non solo  residente.  CIG  n.  76792269C2.  Valore
della concessione, per tutta la durata del contratto:  €  360.000,00.
Canone di concessione € 22.800,00 per la durata annuale 
  Durata:  dal  01/01/2019  al  31/12/2019,   con   possibilita'   di
ripetizione di servizio  analogo  per  un  ulteriore  anno,  fino  al
31/12/2020. 
  Procedura  aperta;  Aggiudicazione:  offerta  economicamente   piu'
vantaggiosa 
  Termine ricezione offerte: 21.12.18 ore  13.00;  Apertura  offerte:
27.12.18  ore  08.00.  Per  quanto  non  indicato  si   rinvia   alla
documentazione integrale disponibile su www.asmecomm.it 

       Il responsabile della S.U.A. Comune di Cingoli e Apiro 
                        ing. Fabrizio Santori 
                              Il R.U.P. 
                      dott.ssa Stella Sabbatini 

 
TX18BFF24848
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.