COMUNE DI MILANO
Area Gare Beni e Servizi

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.136 del 21-11-2018)

 
Bando di gara - Appalto misto - Determinazione a contrarre n. 78  del
                             07/11/2018 
 

  SEZIONE I AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) Denominazione e indirizzo Comune Di Milano Area  Gare  Beni  e
Servizi    Gall.    C.    Fontana,    3,    20121     Milano,     PEC
serviziogare1utilityservice@postacert.comune.milano.it. 
  Mail:            app.benigare1@Comune.Milano.it            Internet
http://www.comune.milano.it/utilizza        i         servizi/servizi
on-line/bandi/consulta i bandi aperti. I.3)  Indirizzo  per  ottenere
informazioni/documentazione     ed      inviare      le      offerte:
http://www.comune.milano.it/utilizza        i         servizi/servizi
on-line/bandi/consulta   i   bandi   aperti   e   sul   sistema    di
intermediazione telematica di Regione  Lombardia  denominato  Sintel,
all'indirizzo internet www.arca.regione.lombardia.it. 
  SEZIONE II OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1.1)  Oggetto:  Appalto  41/2018  CIG  76908355D0  "Sistema   di
controllo delle merci pericolose a Milano" Fornitura e posa in  opera
del sistema di controllo attraverso varchi elettronici degli  accessi
alla costituenda zona a traffico limitato "Low Emission  Zone"  (AREA
B). Procedura aperta sulla  piattaforma  Regione  Lombardia  acquisti
telematici Arca/Sintel. II.1.2)  Codice  CPV  principale  34923000-3.
II.1.3) Tipo  Appalto:  misto.  II.1.5)  Valore  complessivo  stimato
dell'appalto €  2.277.559,27  IVA  esclusa,  cosi  distinto:  importo
fornitura € 1.742.125,81 IVA esclusa, importo  lavori:  €  535.433,46
IVA esclusa, oltre oneri sicurezza da PSC pari  a  €  147.822,52  non
soggetti a ribasso d'asta; oneri per la sicurezza da interferenze  e'
pari a  zero.  II.1.6)  Divisione  in  lotti:  No  II.2.3)  Luogo  di
esecuzione:   Milano.    II.2.5)    Criterio    di    aggiudicazione:
economicamente piu' vantaggiosa,  criteri  enunciati  negli  atti  di
gara. II.2.7) Durata dell'appalto: 180 giorni dalla  data  dell'avvio
del servizio. 
  SEZIONE  III  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE   GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO 
  III.1.2) Capacita' economica e finanziaria:  criteri  di  selezione
indicati nel disciplinare di gara. La  presente  dichiarazione  viene
richiesta ai fini di garantire all'Amministrazione che i  concorrenti
possiedano un'organizzazione aziendale che gli permetta  di  svolgere
adeguatamente le prestazioni oggetto dell'appalto. III.1.3) Capacita'
professionale  e  tecnica:  criteri   di   selezione   indicati   nel
disciplinare di gara. 
  SEZIONE IV PROCEDURE 
  IV.1.1) Tipo di Procedura: aperta. IV.2.2) Scadenza fissata per  la
ricezione  delle  offerte  08/01/2019  ore  15:00.  IV.2.4)   Lingua:
Italiano. IV.2.6) Periodo minimo  durante  il  quale  l'offerente  e'
vincolato  dalla  propria  offerta:  180   giorni   dalla   data   di
presentazione delle stesse. IV.2.7) data, ora  e  luogo  di  apertura
delle offerte: 09/01/2019 ore 10:00 Milano Gall. C. Fontana, 3. 
  SEZIONE VI ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.5) Data di spedizione del bando alla G.U.U.E. 19/11/2018 

                              Il R.U.P. 
                            Guido Paleari 
                        Il direttore di area 
                          Nunzio Dragonetti 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.