VERITAS S.P.A.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.136 del 21-11-2018)

 
             Bando di gara - Procedura aperta - Servizi 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. I.1) Veritas  SpA  Santa
Croce, 489 30135 Venezia  Italia  Telefono  +39  0417291763  Fax  +39
0417291746.  Punti  di  contatto:  Uff.  Approvvigionamenti  Beni   e
Servizi.  All'attenzione  di  Arturo  Pizzardello  Posta  elettronica
acquisti@cert.gruppoveritas.it           Indirizzo           internet
dell'amministrazione    aggiudicatrice    www.gruppoveritas.it.    Il
capitolato d'oneri la documentazione complementare  sono  disponibili
presso: i punti di contatto sopra indicati previa registrazione nella
piattaforma. I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice Organismo di
diritto pubblico. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. II.1.1)  Denominazione  conferita
all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice BS420-18/AP  servizio
di manutenzione correttiva ed evolutiva sistemi  contact  center  del
gruppo Veritas Tender 374Rfq 521 - CIG  76924835C9  N  Gara  7252511.
Categoria di fornitura Luogo principale di esecuzione dei servizi, di
consegna delle forniture o di  prestazione  dei  servizi:  Territorio
veneziano  Codice  NUTS  IT,  ITD35:  L'avviso  riguarda  un  appalto
pubblico  1.5)  servizio  di  manutenzione  correttiva  ed  evolutiva
sistemi  contact  center  del  Gruppo  Veritas  II.1.6)   Vocabolario
Principale comune degli  appalti  (CPV)  72611000;  (CPV)  secondario
30236000 II.1.7) L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti
pubblici (AAP): si'. II.1.8) Lotti: no 2.1)  Quantitativo  o  entita'
totale: Valore stimato, IVA esclusa: 1.175.000,00 Valuta EUR. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO. III.1.1) Cauzioni  e  garanzie  richieste:  SI
Vedere disciplinare di gara. III.1.4) Altre  condizioni  particolari:
La realizzazione dell'appalto e' soggetta a  condizioni  particolari:
si', Il soggetto partecipante deve essere in possesso  di  specifiche
certificazioni  e  delle  abilitazioni  professionali  in   capo   al
personale,  richiesti  quali  minimi  per   garantire   il   corretto
svolgimento dei servizi richiesti (vedere dettaglio  nel  csa  e  nel
disciplinare). 
  SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.1.1) Tipo di procedura:  Aperta.  IV.2.1)
Criteri di aggiudicazione Offerta economicamente piu' vantaggiosa  in
base ai criteri indicati di seguito: Criteri 1. Prezzo:  Ponderazione
30, Criteri 2. Valutazione tecnica: Ponderazione 70 IV.3.1) Numero di
riferimento    attribuito     al     dossier     dall'amministrazione
aggiudicatrice:  BS420-18/AP  Tender  374.  IV.3.4)  Termine  per  il
ricevimento delle offerte: Data: 19/12/2018 Ora: 12:00 IV.3.6) Lingue
utilizzabili per la presentazione delle offerte: IT  IV.3.7)  Periodo
minimo  durante  il  quale  l'offerente  e'  vincolato  alla  propria
offerta: Durata in giorni: 180 (dal termine ultimo per il ricevimento
delle offerte). IV.3.8) Modalita' di apertura  delle  offerte:  Data:
20/12/2018 ora 09:30. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. VI.3)  Informazioni  complementari:
Il  disciplinare  di  gara  e  le  informazioni  complementari   sono
disponibili     sulla     Piattaforma     Acquisti     di     Veritas
https://acquisti.gruppoveritas.it, identificata con il codice "Tender
374 - BS420-18/AP servizio di manutenzione  correttiva  ed  evolutiva
sistemi contact center del gruppo  Veritas  Rfq  440  VI.5)  Data  di
pubblicazione del presente avviso alla GUCE: 15.11.2018 

            Il responsabile appalti e approvvigionamenti 
                          avv. Marco Artuso 

 
TX18BFM24817
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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