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Bando di gara - Procedura aperta - Servizi SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. I.1) Veritas SpA Santa Croce, 489 30135 Venezia Italia Telefono +39 0417291763 Fax +39 0417291746. Punti di contatto: Uff. Approvvigionamenti Beni e Servizi. All'attenzione di Arturo Pizzardello Posta elettronica acquisti@cert.gruppoveritas.it Indirizzo internet dell'amministrazione aggiudicatrice www.gruppoveritas.it. Il capitolato d'oneri la documentazione complementare sono disponibili presso: i punti di contatto sopra indicati previa registrazione nella piattaforma. I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice Organismo di diritto pubblico. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice BS420-18/AP servizio di manutenzione correttiva ed evolutiva sistemi contact center del gruppo Veritas Tender 374Rfq 521 - CIG 76924835C9 N Gara 7252511. Categoria di fornitura Luogo principale di esecuzione dei servizi, di consegna delle forniture o di prestazione dei servizi: Territorio veneziano Codice NUTS IT, ITD35: L'avviso riguarda un appalto pubblico 1.5) servizio di manutenzione correttiva ed evolutiva sistemi contact center del Gruppo Veritas II.1.6) Vocabolario Principale comune degli appalti (CPV) 72611000; (CPV) secondario 30236000 II.1.7) L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici (AAP): si'. II.1.8) Lotti: no 2.1) Quantitativo o entita' totale: Valore stimato, IVA esclusa: 1.175.000,00 Valuta EUR. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO. III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: SI Vedere disciplinare di gara. III.1.4) Altre condizioni particolari: La realizzazione dell'appalto e' soggetta a condizioni particolari: si', Il soggetto partecipante deve essere in possesso di specifiche certificazioni e delle abilitazioni professionali in capo al personale, richiesti quali minimi per garantire il corretto svolgimento dei servizi richiesti (vedere dettaglio nel csa e nel disciplinare). SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione Offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri indicati di seguito: Criteri 1. Prezzo: Ponderazione 30, Criteri 2. Valutazione tecnica: Ponderazione 70 IV.3.1) Numero di riferimento attribuito al dossier dall'amministrazione aggiudicatrice: BS420-18/AP Tender 374. IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: Data: 19/12/2018 Ora: 12:00 IV.3.6) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte: IT IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: Durata in giorni: 180 (dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte). IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: Data: 20/12/2018 ora 09:30. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. VI.3) Informazioni complementari: Il disciplinare di gara e le informazioni complementari sono disponibili sulla Piattaforma Acquisti di Veritas https://acquisti.gruppoveritas.it, identificata con il codice "Tender 374 - BS420-18/AP servizio di manutenzione correttiva ed evolutiva sistemi contact center del gruppo Veritas Rfq 440 VI.5) Data di pubblicazione del presente avviso alla GUCE: 15.11.2018 Il responsabile appalti e approvvigionamenti avv. Marco Artuso TX18BFM24817