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Atti correlati
Bando di gara (Allegato XIV, parte II, lett. D), D.Lgs. n. 50/2016 s.m.i.) 1. Denominazione dell'ente aggiudicatore: Gestione Acqua S.p.A. 2. Indirizzo: sede legale Regione Scrivia 15063 Cassano Spinola (AL) e sede amministrativa in corso Italia, 49 Novi Ligure (AL) - tel. 014333091 - fax 0143743328 - PEC: gestioneacqua.appalti@pec.it - sito internet: www.gestioneacqua.it 3. Principale attivita' esercitata: gestione del servizio idrico integrato. 4. Tipo di appalto: fornitura di polielettrolita cationico presso gli impianti di depurazione gestiti da Gestione Acqua S.p.A. CIG 76908702B3. 5. Codice CPV: 24958200-6 Agenti flocculanti. 6. Luoghi dell'esecuzione del servizio: Impianti di depurazione gestiti da Gestione Acqua S.p.A., come indicato all'art. 3 del Capitolato speciale d'appalto. 7. Importo presunto del servizio: Importo complessivo dell'appalto: € 511.275,00 (euro cinquecentoundicimiladuecentosettantacinque/00), escluso IVA. I costi per la sicurezza da rischi interferenziali sono pari a zero. 8. Informazioni sulle varianti: non sono previste varianti. 9. Suddivisione in lotti: no. 10. Disposizioni legislative di riferimento: decreto legislativo n. 50/2016 s.m.i., nonche' le altre disposizioni richiamate dal disciplinare di gara e dal capitolato speciale di appalto. 11. Condizioni per ottenere la documentazione di gara: il presente bando, il disciplinare di gara, capitolato speciale di appalto e tutta la documentazione a corredo della presente gara, sono disponibili e scaricabili gratuitamente ed in versione integrale sulla «Piattaforma di gestione dell'albo fornitori e gare telematiche» accessibile al seguente link https://gestioneacqua.acquistitelematici.it 12. Termine ultimo per la ricezione delle offerte: entro le ore 12,00 del giorno 7 gennaio 2019, presso la «Piattaforma di gestione dell'albo fornitori e gare telematiche» accessibile al seguente link https://gestioneacqua.acquistitelematici.it 13. Lingua in cui devono essere redatte le offerte: lingua italiana. 14. persone autorizzate ad assistere alle operazioni di apertura i legali rappresentanti delle imprese interessate oppure persone munite di specifica delega, loro conferita da suddetti legali rappresentanti 15. Data, ora e luogo di apertura delle offerte: l'apertura delle offerte verra' effettuata in seduta pubblica secondo quanto indicato nel disciplinare di gara. 16. Cauzioni e garanzie richieste: secondo quanto riportato nel disciplinare di gara e nel capitolato speciale d'appalto. 17. Modalita' essenziali di finanziamento dell'appalto: con fondi propri di bilancio dell'appaltante. 18. Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di operatori economici aggiudicatario dell'appalto: sono ammessi i raggruppamenti temporanei di imprese costituiti ai sensi dell'art. 45 del decreto legislativo n. 50/2016 s.m.i. 19. Requisiti minimi di carattere economico e tecnico che l'aggiudicatario dovra' soddisfare: riportati nel disciplinare di gara e nel capitolato speciale d'appalto. 20. Termine entro il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 (centottanta) giorni dalla data di presentazione dell'offerta medesima. 21. Procedura di aggiudicazione: procedura aperta, ai sensi dell'art. 60 del decreto legislativo n. 50/2016 s.m.i. 22. Criterio di aggiudicazione: minor prezzo, ai sensi dell'ex art. 95 comma 4 lettera b) del decreto legislativo n. 50/2016. Per i contenuti e le specifiche di dettaglio si rimanda a quanto disposto dal disciplinare di gara. 23. Data di trasmissione del bando all'ufficio pubblicazioni dell'Unione Europea: 14 novembre 2018. 24. Data di spedizione del presente bando alla Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana: 15 novembre 2018. 25. Organo responsabile delle procedure di ricorso: Tribunale amministrativo regionale per il Piemonte - via Confienza, 10 - 10121 Torino. Altre informazioni 1. Quesiti: le richieste di informazioni da parte dei concorrenti sulla presente procedura dovranno essere presentate con le modalita' previste nel bando e nel disciplinare di gara fino a sette giorni prima il termine di scadenza ricezione offerte. I quesiti richiesti solo in forma verbale non saranno presi in considerazione. 2. Rinvio: per tutto quanto non riportato nel presente bando, si rimanda al disciplinare di gara ed a tutti i documenti complementari, disponibili sulla «Piattaforma di gestione dell'albo fornitori e gare telematiche» accessibile al seguente link https://gestioneacqua.acquistitelematici.it Novi Ligure, 15 novembre 2018 Il responsabile del procedimento ing. Vittorio Risso TU18BFM24695