Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara SEZIONE I AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Centrale Committenza Comuni Melzo - Pioltello P.zza Vittorio Emanuele II 1 20066 Melzo (MI) tel. 02/951201 - fax 02/95738621 - PEC comunemelzo@pec.it. SEZIONE II OGGETTO: Procedura aperta ex art. 60 D.Lgs. 50/2016 l'affidamento della gestione del Centro Polivalente Anziani di Melzo - periodo 01/01/2019 - 31/12/2023 CIG 7660871EBA Importo complessivo: € 1.015.235,00 di cui € 984.780,00 soggetti a ribasso ed € 30.445,00 per oneri sicurezza non soggetti a ribasso oltre IVA. SEZIONE III INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO FINANZIARIO E TECNICO: Cauzione provvisoria € 22.335,17 (art. 93 D.Lgs. 50/2016). Cauzione definitiva art. 103 D.Lgs. 50/2016. Finanziamento: mezzi propri di bilancio. SEZIONE IV PROCEDURA: aperta. Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. Termine perentorio ricezione offerte: 19/12/2018 h. 12:00 Apertura plichi 20/12/2018 h. 09:30. SEZIONE VI ALTRE INFORMAZIONI: il bando e' stato inviato alla GUUE il 19/11/2018 - disponibile su piattaforma elettronica www.arca.regione.lombardia.it SINTEL e sul portale web comunale www.comune.melzo.mi.it. La responsabile dell'ufficio operante come centrale unica di committenza Nadia Chindamo TX18BFF25062