CENTRALE DI COMMITTENZA COMUNI MELZO - PIOLTELLO
per conto del Comune di Melzo

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.137 del 23-11-2018)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE  I  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  Centrale  Committenza
Comuni Melzo - Pioltello P.zza Vittorio Emanuele  II  1  20066  Melzo
(MI) tel. 02/951201 - fax 02/95738621 - PEC comunemelzo@pec.it. 
  SEZIONE II OGGETTO: Procedura aperta  ex  art.  60  D.Lgs.  50/2016
l'affidamento della gestione del Centro Polivalente Anziani di  Melzo
- periodo 01/01/2019 - 31/12/2023 CIG 7660871EBA Importo complessivo:
€ 1.015.235,00 di cui € 984.780,00 soggetti a ribasso ed €  30.445,00
per oneri sicurezza non soggetti a ribasso oltre IVA. 
  SEZIONE  III  INFORMAZIONI  DI   CARATTERE   GIURIDICO,   ECONOMICO
FINANZIARIO E TECNICO: Cauzione  provvisoria  €  22.335,17  (art.  93
D.Lgs.  50/2016).  Cauzione  definitiva  art.  103  D.Lgs.   50/2016.
Finanziamento: mezzi propri di bilancio. 
  SEZIONE IV PROCEDURA: aperta. Criterio di  aggiudicazione:  offerta
economicamente  piu'  vantaggiosa.   Termine   perentorio   ricezione
offerte: 19/12/2018 h. 12:00 Apertura plichi 20/12/2018 h. 09:30. 
  SEZIONE VI ALTRE INFORMAZIONI: il bando e' stato inviato alla  GUUE
il   19/11/2018   -   disponibile    su    piattaforma    elettronica
www.arca.regione.lombardia.it  SINTEL  e  sul  portale  web  comunale
www.comune.melzo.mi.it. 

La  responsabile  dell'ufficio  operante  come  centrale   unica   di
                             committenza 
                           Nadia Chindamo 

 
TX18BFF25062
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.