Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Estratto bando di gara - CIG 7661721C2C SEZIONE I: STAZIONE APPALTANTE. C.U.C. tra i Comuni di Busto Arsizio e Gallarate - Via F.lli d'Italia 12, Busto Arsizio - 21052, Responsabile della C.U.C. Ing. Arcangelo Altieri, RUP Dott.ssa Veronica Sampieri: protocollo@comune.bustoarsizio.va.legalmail.it, www.comune.bustoarsizio.va.it. Invio offerte tramite piattaforma SINTEL (www.arca.regione.lombardia.it). SEZIONE II: OGGETTO. Procedura aperta per l'appalto del servizio di broke-raggio assicurativo periodo 01/04/2019 - 31/03/2022 a favore del comune di Busto Arsizio - NUTS ITC41 - CPV 66518100 - lotto unico. Durata appalto: 36 mesi dal 01/04/2019. Importo stimato senza opzioni € 132.735,93 IVA esclusa. Importo con opzioni € 293.048,81 IVA esclusa (cfr disciplinare di gara). SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO. Condizioni di partecipazione: vedasi capitolato prestazionale. Forma e requisiti di partecipazione degli operatori economici nel disciplinare di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA. Aperta. Offerta economicamente piu' vantaggiosa (cfr disciplinare di gara). Termine ricevimento offerte 12/12/2018 h: 16:00. Offerte in italiano, valide minimo 180 gg. da termine ricevimento. Apertura offerte 13/12/2018 h: 09:30 presso sede del Comune di Busto Arsizio. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. Documentazione di gara disponibile su http://www.comune.bustoarsizio.va.it - sezione Centrale unica di Committenza - procedura aperta broker 2019-2022, nonche' nella "documentazione di gara" di SINTEL. Ricorsi al TAR Lombardia - Milano, entro 30 gg. (cfr art. 120 del d.lgs 104/2010 e ss.mm.ii.). Invio G.U.U.E. 09/11/2018. Il responsabile della C.U.C. ing. Arcangelo Altieri TX18BFF25090