Bando di gara - Procedura aperta - Accordo quadro SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. Comune di Reggio Emilia - Sede Legale: Piazza Prampolini 1, 42121 Reggio Emilia, Tel. 0522/456367, fax 0522/456037. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: "MANUTENZIONE ORDINARIA E STRAORDINARIA DELLE INFRASTRUTTURE COMUNALI PER IL BIENNIO 2019- 2020 DA AFFIDARE MEDIANTE ACCORDO QUADRO, AI SENSI DELL'ART. 54 COMMA 3 DEL D. LGS. 50/2016, ARTICOLATO PER LOTTI TERRITORIALI" da affidare mediante accordo quadro, ai sensi dell'art. 54 c. 3 D.Lgs. 50/2016, articolato per lotti territoriali: Lotto 1: centro; Lotto 2: sud; Lotto 3: ovest; Lotto 4: nord; Lotto 5: est. Importo massimo stimato: € 5.223.000,00 oltre IVA (compresi oneri della sicurezza che verranno nel dettaglio quantificati per ogni affidamento derivante dall'Accordo Quadro ) di cui LOTTO 1: € 1.060.000,00 (oltre IVA), CIG: 7692652141 - LOTTO 2: € 1.040.750,00 (oltre IVA), CIG: 7692668E71 - LOTTO 3, € 1.040.750,00 (oltre IVA), CIG: 76926775E1 - LOTTO 4: € 1.040.750,00 (oltre IVA), CIG: 7692688EF2 - LOTTO 5: € 1.040.750,00 (oltre IVA), CIG: 7692692243. Per tutti i lotti: CPV 45233141-9 Lavori di manutenzione stradale. Per ciascun lotto sono stati fissati due limiti, uno di importo, quale sopra indicato, ed uno di durata (pari ad anni 2 prorogabile per mesi 6) Il raggiungimento di uno dei due limiti citati costituisce il termine del relativo accordo. Categoria di lavorazione per tutti i lotti: OG3, classifica unica III bis. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO. Cauzione provvisoria: € 21.200,00 per il LOTTO 1 e € 20.815,00 per gli altri LOTTI. SEZIONE IV: PROCEDURA. Procedura aperta con applicazione del criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa individuata sulla base del miglior rapporto qualita' prezzo, ai sensi degli artt. 60 e 95 del D.lgs. n. 50/2016 e s.m.i.; termine ricezione offerte: 13/12/2018, entro le ore 13:00. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. 1^ seduta pubblica 17/12/2018 , ore 09.00 c/o Servizio Appalti, Contratti e Semplificazione Amministrativa - U.O.C. Acquisti, Appalti e Contratti - via San Pietro Martire 3 - Reggio Emilia. Bando di gara integrale e documenti di gara pubblicati http://www.comune.re.it/gare. Il dirigente del servizio appalti, contratti e semplificazione amministrativa dott. Roberto Montagnani TX18BFF25113