COMUNE DI REGGIO EMILIA
Sede legale: piazza Prampolini n. 1, 42121 Reggio Emilia
Punti di contatto: U.O.C. Acquisti, appalti e contratti Tel.
0522/456367 - Fax: 0522/456037
Codice Fiscale: 00145920351
Partita IVA: 00145920351

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.137 del 23-11-2018)

 
          Bando di gara - Procedura aperta - Accordo quadro 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. Comune di Reggio  Emilia
- Sede  Legale:  Piazza  Prampolini  1,  42121  Reggio  Emilia,  Tel.
0522/456367, fax 0522/456037. 
  SEZIONE  II:  OGGETTO  DELL'APPALTO:  "MANUTENZIONE   ORDINARIA   E
STRAORDINARIA DELLE INFRASTRUTTURE COMUNALI PER IL BIENNIO 2019- 2020
DA AFFIDARE MEDIANTE ACCORDO QUADRO, AI SENSI DELL'ART.  54  COMMA  3
DEL D. LGS. 50/2016, ARTICOLATO PER LOTTI TERRITORIALI"  da  affidare
mediante accordo quadro, ai sensi dell'art. 54 c. 3  D.Lgs.  50/2016,
articolato per lotti territoriali: Lotto 1:  centro;  Lotto  2:  sud;
Lotto 3: ovest; Lotto 4: nord; Lotto 5: est. Importo massimo stimato:
€ 5.223.000,00 oltre IVA (compresi oneri della sicurezza che verranno
nel   dettaglio   quantificati   per   ogni   affidamento   derivante
dall'Accordo Quadro ) di cui LOTTO 1:  €  1.060.000,00  (oltre  IVA),
CIG:  7692652141  -  LOTTO  2:  €  1.040.750,00  (oltre  IVA),   CIG:
7692668E71 - LOTTO 3, € 1.040.750,00 (oltre IVA), CIG:  76926775E1  -
LOTTO 4: € 1.040.750,00 (oltre IVA), CIG: 7692688EF2  -  LOTTO  5:  €
1.040.750,00 (oltre IVA), CIG: 7692692243. Per  tutti  i  lotti:  CPV
45233141-9 Lavori di manutenzione stradale. Per  ciascun  lotto  sono
stati fissati due limiti, uno di importo, quale  sopra  indicato,  ed
uno  di  durata  (pari  ad  anni  2  prorogabile  per  mesi   6)   Il
raggiungimento di uno dei due limiti citati  costituisce  il  termine
del relativo accordo. Categoria di lavorazione  per  tutti  i  lotti:
OG3, classifica unica III bis. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO. Cauzione provvisoria: € 21.200,00 per il LOTTO
1 e € 20.815,00 per gli altri LOTTI. 
  SEZIONE  IV:  PROCEDURA.  Procedura  aperta  con  applicazione  del
criterio dell'offerta  economicamente  piu'  vantaggiosa  individuata
sulla base del miglior rapporto qualita' prezzo, ai sensi degli artt.
60 e 95 del D.lgs. n. 50/2016 e s.m.i.;  termine  ricezione  offerte:
13/12/2018, entro le ore 13:00. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. 1^ seduta pubblica 17/12/2018 , ore
09.00   c/o   Servizio   Appalti,   Contratti    e    Semplificazione
Amministrativa - U.O.C. Acquisti,  Appalti  e  Contratti  -  via  San
Pietro Martire 3 - Reggio Emilia. Bando di gara integrale e documenti
di gara pubblicati http://www.comune.re.it/gare. 

Il  dirigente  del  servizio  appalti,  contratti  e  semplificazione
                           amministrativa 
                      dott. Roberto Montagnani 

 
TX18BFF25113
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.