EGAS - ENTE PER LA GESTIONE ACCENTRATA DEI SERVIZI CONDIVISI - UDINE

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.137 del 23-11-2018)

 
                   Bando di gara - CIG 7677591485 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  I.1)  Denominazione  e
indirizzi  EGAS  Via  Pozzuolo  330  Udine  33100   Italia,   E-mail:
egas.protgen@certsanita.fvg.it, Codice NUTS: ITH4 Indirizzi Internet:
Indirizzo             principale:             www.egas.sanita.fvg.it;
https://eappalti.regione.fvg.it.   I.2)   Appalto   congiunto.   I.3)
Comunicazione: I documenti di gara sono disponibili  per  un  accesso
gratuito,        illimitato         e         diretto         presso:
https://eappalti.regione.fvg.it.    Ulteriori    informazioni    sono
disponibili presso l'indirizzo sopraindicato. Le offerte o le domande
di   partecipazione   vanno   inviate   in   versione    elettronica:
https://eappalti.regione.fvg.it.  Le  offerte   o   le   domande   di
partecipazione vanno inviate all'indirizzo sopraindicato.  I.4)  Tipo
di  amministrazione  aggiudicatrice.  Ministero  o  qualsiasi   altra
autorita' nazionale o federale, inclusi gli uffici a livello  locale.
I.5) Principali settori di attivita'. Salute 
  SEZIONE  II:   OGGETTO:   II.1)   Entita'   dell'appalto.   II.1.1)
Denominazione: ID18APB001 fornitura di letti bilancia per dialisi per
gli Enti del S.S.R. F.V.G. II.1.2)  Codice  CPV  principale:  Gara  a
33192150-8.  II.1.3)  Tipo  di  appalto.  Forniture.  II.1.4)   Breve
descrizione: ID18APB001 gara a procedura aperta, (art.60  del  D.Lgs.
n. 50/2016), per l'affidamento della fornitura di letti bilancia  per
dialisi per gli Enti del S.S.R. F.V.G. II.1.5) Valore totale stimato.
Gara a Valore, IVA esclusa: 1.240.220,00  EUR.  II.2.1)  Descrizione.
II.2.2) Codici CPV supplementari. II.2.3) Luogo di esecuzione. Codice
NUTS: ITH4. Luogo principale  di  esecuzione:  Aziende  del  Servizio
Sanitario Regionale (SSR) del Friuli Venezia  Giulia  (FVG).  II.2.4)
Descrizione dell'appalto: II.2.5) Criteri di aggiudicazione:  Offerta
economicamente piu'  vantaggiosa.  II.2.6)  Valore  stimato.  Gara  a
Valore, IVA esclusa: 1.240.220,00 EUR. II.2.7) Durata  del  contratto
d'appalto,  dell'accordo   quadro   o   del   sistema   dinamico   di
acquisizione. Durata in mesi: gara a 60 mesi. Il contratto  d'appalto
e' oggetto di rinnovo: no. II.2.10) Informazioni sulle varianti: Sono
autorizzate  varianti:  no.  II.2.11)  Informazioni   relative   alle
opzioni. Opzioni: si'. Descrizione delle opzioni:  E  775.510,00  per
opzioni contrattuali proroga  ed  estensione.  II.2.12)  Informazioni
relative ai cataloghi elettronici. II.2.13) Informazioni relative  ai
fondi dell'Unione europea: L'appalto e' connesso ad un  progetto  e/o
programma finanziato  da  fondi  dell'Unione  europea:  no.  II.2.14)
Informazioni  complementari:  Determina  di  indizione  n.  1238  del
09/11/2018. L'Egas  e'  titolare  e  legittimato  in  relazione  allo
svolgimento delle fasi di gara fino  all'individuazione  del  miglior
offerente e alla stipula della convenzione o dell'accordo quadro.  Il
singolo contratto verra' concluso a tutti gli effetti  tra  l'azienda
interessata e la ditta aggiudicataria  attraverso  la  sottoscrizione
del "contratto derivato". 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO: III.1) Condizioni di partecipazione.  III.1.1)
Abilitazione all'esercizio dell'attivita'  professionale,  inclusi  i
requisiti  relativi  all'iscrizione  nell'albo  professionale  o  nel
registro commerciale: Elenco e breve  descrizione  delle  condizioni:
Dichiarazione sostitutiva di certificazione, ai  sensi  dell'art.  80
del D.Lgs. 50/2016 e di iscrizione  nel  registro  della  CCIAA,  ove
previsto  (o  in  un  registro  delle  ditte  o   analoghi   registri
professionali per gli Stati esteri, ecc.), specificando il luogo e il
numero di iscrizione. III.1.2)  Capacita'  economica  e  finanziaria.
Informazioni e formalita' necessarie per valutare le  conformita'  ai
requisiti: Si rimanda al Disciplinare  di  gara.  Livelli  minimi  di
capacita' eventualmente richiesti: Fatturato specifico nel settore di
attivita' oggetto dell'appalto riferito agli  ultimi  n.  3  esercizi
finanziari disponibili, non inferiore al 50% dell'importo a  base  di
gara IVA esclusa in relazione all'attivita' principale e  secondaria,
come da tabella n. 1 di cui al punto  3  del  disciplinare  di  gara.
III.1.3) Capacita' professionale e tecnica: Informazioni e formalita'
necessarie per valutare le conformita' ai requisiti:  Livelli  minimi
di   capacita'   eventualmente   richiesti:   III.1.5)   Informazioni
concernenti contratti d'appalto riservati. III.2) Condizioni relative
al  contratto  d'appalto.  III.2.2)  Condizioni  di  esecuzione   del
contratto d'appalto:  III.2.3)  Informazioni  relative  al  personale
responsabile dell'esecuzione del contratto d'appalto. 
  SEZIONE  IV:  PROCEDURA:  IV.1)  Descrizione:   IV.1.1)   Tipo   di
procedura. Procedura  aperta.  IV.1.3)  Informazioni  su  un  accordo
quadro o un sistema dinamico di  acquisizione.  IV.1.4)  Informazioni
relative alla riduzione del numero di soluzioni o di offerte  durante
la  negoziazione  o  il  dialogo.  IV.1.6)   Informazioni   sull'asta
elettronica. IV.1.8) Informazioni relative all'accordo sugli  appalti
pubblici (AAP): L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli  appalti
pubblici: no. IV.2) Informazioni di carattere amministrativo. IV.2.1)
Pubblicazione precedente  relativa  alla  stessa  procedura.  IV.2.2)
Termine  per  il  ricevimento  delle  offerte  o  delle  domande   di
partecipazione: Data: 14/12/2018  Ora  locale:  12:00.  IV.2.3)  Data
stimata  di  spedizione  ai  candidati  prescelti  degli   inviti   a
presentare offerte o a partecipare: IV.2.4) Lingue  utilizzabili  per
la presentazione delle offerte o  delle  domande  di  partecipazione:
Italiano. IV.2.6) Periodo minimo  durante  il  quale  l'offerente  e'
vincolato alla propria offerta:  240  giorni.  IV.2.7)  Modalita'  di
apertura  delle  offerte.  Data:  17/12/2018   Ora   locale:   09:30.
Informazioni relative  alle  persone  ammesse  e  alla  procedura  di
apertura: Attenzione: La seduta pubblica si  svolgera'  in  modalita'
telematica, secondo le Disposizioni nel disciplinare di gara. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: VI.1)  Informazioni  relative  alla
rinnovabilita': Si  tratta  di  un  appalto  rinnovabile:  no.  VI.2)
Informazioni  relative  ai  flussi  di  lavoro   elettronici:   Sara'
accettata   la   fatturazione   elettronica.    VI.3)    Informazioni
complementari:    Le    imprese    dovranno,    preventivamente     e
obbligatoriamente,   effettuare   la   registrazione    al    portale
https://eappalti.regione.fvg.it come  previsto  dal  Disciplinare  al
quale si rinvia per tutte le  informazioni  di  dettaglio.  Ai  sensi
dell'art. 31  del  D.Lgs.  50/2016,  il  responsabile  unico  per  il
procedimento e' l' Ing. Fabio Buffolini. 
  VI.4) Procedure di ricorso. VI.4.1)  Organismo  responsabile  delle
procedure di  ricorso:  TAR  FRIULI  VENEZIA  GIULIA.  Piazza  Unita'
d'Italia 7 Trieste 34121 Italia. VI.4.2) Organismo responsabile delle
procedure di mediazione. VI.4.3) Procedure di  ricorso.  Informazioni
dettagliate sui  termini  di  presentazione  dei  ricorsi:  Entro  30
giorni.  VI.4.4)  Servizio   presso   il   quale   sono   disponibili
informazioni sulle procedure di ricorso. VI.5) Data di spedizione del
presente avviso: 12/11/2018. 

                          Il direttore S.C. 
                        dott.ssa Elena Pitton 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.