ENTE AUTONOMO VOLTURNO S.R.L.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.137 del 23-11-2018)

 
Bando di gara d'appalto - Settori Speciali - Lotto 1 CIG 7690317A57 -
Lotto 2 CIG 76903315E6 -  Lotto  3  CIG  7690340D51  -  Lotto  4  CIG
                 769035380D - Lotto 5 CIG 7690370615 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE.  I.1)  Amministrazione:
Ente  Autonomo  Volturno  Srl  C.F.  e  P.IVA:  00292210630  -   C.so
Garibaldi, 387 - 80142 Napoli - Tel: 0817722377 - fax : 0817722522  -
(e-mail):      approvvigionamenti@pec.enteautonomovolturno.it       -
http://www.eavsrl.it/web 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. II.1) Oggetto dell'appalto:  Gara
a procedura aperta per l'affidamento  della  manutenzione  preventiva
programmata e correttiva degli autobus dei depositi aziendali II.1.3)
CPV: 50113000. II.1.5) Divisione  in  lotti  5  (Cinque):  -  II.1.6)
Ammissibilita'  di   varianti:   No   II.2)   L'importo   complessivo
dell'appalto  euro  10.179.573,60  IVA  esclusa;  Lotto  1:   importo
2.482.377,54 euro - Lotto 2: importo 1.592.938,76  euro  -  Lotto  3:
importo 1.048.222,90 euro - Lotto  4:  importo  2.860.822,86  euro  -
Lotto 5 importo 2.195.211,54 euro, oneri di  sicurezza  pari  a  euro
7.250,00 - DURATA: mesi 24 (ventiquattro). 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO. Si rimanda al disciplinare di gara. 
  SEZIONE   IV:   PROCEDURA.   IV.1)    Procedura:    aperta    IV.2)
Aggiudicazione: offerta  economicamente  piu'  vantaggiosa  ai  sensi
dell'art. 95 del D.Lgs 50/2016,  termine  per  il  ricevimento  delle
offerte: 11/01/2019, ore 13:00  IV.3.6)  Periodo  minimo  durante  il
quale l'offerente e' vincolato  dalla  propria  offerta:  180  giorni
IV.3.7) data di apertura delle offerte: 16/01/2019, ore 10:00 - Corso
Garibaldi 387, 80142, Napoli  IV.3.8  persone  ammesse  ad  assistere
all'apertura delle offerte: Legali rappresentanti o loro delegati 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. VI.1) Altre informazioni: Tutta  la
documentazione        e'         disponibile         sul         sito
http://www.eavsrl.it/web/area-acquisti - R.U.P.Dott. Filippo  Porzio;
VI.5)  Data  di  trasmissione  del  presente  bando  alla   G.U.C.E.:
14/11/2018 

                      Il presidente del C.D.A. 
                      dott. Umberto De Gregorio 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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