Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. S.EC.AM. S.P.A. SEZIONE II: OGGETTO. procedura aperta per l'affidamento, su sette lotti di gara, del servizio di sgombero neve nel capoluogo del Comune di Sondrio. Periodo 01.12.2018 - 30.04.2019. Lotto 1: € 59.455,00; Lotto 2: € 39.088,00; Lotto 3: € 19.116,35; Lotto 4: € 25.775,75; Lotto 5: € 16.590,20; Lotto 6: € 22.308,00; Lotto 7: € 7.234,70; Importo a base di gara: € 189.508,00 + IVA. SEZIONE IV: PROCEDURA. Scadenza offerte: 03/12/2018 ore 13,00 artt. 60, comma 3 e 36 comma 9 del D.lgs. n. 50/2016. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. Documentazione integrale su www.secam.net "Bandi Di Gara - Bandi di Servizi". Il responsabile del procedimento Mozzi Michele TX18BFM25097