COMUNE DI FERRARA
Sede amministrativa: piazza Municipale n. 2 - 44121 Ferrara (FE),
Italia
Punti di contatto: Servizio appalti provveditorato e contratti - Tel.
0532419284 - Fax: 0532419397 - E-mail: f.paparella@comune.fe.it -
Pec: uo.contratti@cert.comune.fe.it
Codice Fiscale: 00297110389

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.137 del 23-11-2018)

 
                            Esito di gara 
 

  SEZIONE II OGGETTO DELLA CONCESSIONE: 
  Affidamento della concessione  del  servizio  di  ripristino  delle
condizioni di sicurezza per la viabilita' in situazioni di emergenza,
a seguito di incidenti o versamenti di materiali sulla sede  stradale
e  relative  pertinenze  -  (CPV:  90610000-6)  -  (CIG  7564117ACE).
L'importo di € 50.000,00 viene stimato al solo fine di dimensionare i
requisiti  di  partecipazione  alla   gara,   nonche'   le   cauzioni
provvisoria e definitiva, ed e' al netto di Iva e/o di altre  imposte
e contributi di legge. La durata della concessione  e'  di  24  mesi,
decorrenti dalla data di  stipula  del  contratto,  con  facolta'  di
rinnovo per ulteriori 24 mesi 
  SEZIONE IV PROCEDURA: 
  Procedura aperta (art. 60 del d.lgs. 50/2016)  da  aggiudicarsi  ai
sensi dell'art. 95 del d.lgs n. 50/2016 con il criterio  dell'offerta
economicamente piu' vantaggiosa. 
  SEZIONE V AGGIUDICAZIONE: 
  data di aggiudicazione: 13/11/2018. Numero  offerte  pervenute:  3.
Aggiudicataria: Zini Elio Srl con sede  a  Bologna  Via  Guido  Reni,
n.2/2, CF: 01543211203, con il punteggio totale di 100 su 100. 
  SEZIONE VI ALTRE INFORMAZIONI: 
  Responsabile del procedimento: Ing. Luca Capozzi Dirigente  Settore
Opere Pubbliche e Mobilita'. 

                  Il responsabile del procedimento 
                          ing. Luca Capozzi 

 
TX18BGA24898
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.