UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI MILANO
Sede legale: via Festa del Perdono n. 7 - 20122 Milano (MI), Italia
Punti di contatto: Tel. +39.02.50312166 - Pec: unimi@postecert.it -
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Codice Fiscale: 80012650158
Partita IVA: 03064870151

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.137 del 23-11-2018)

 
                  Avviso di aggiudicazione di gara 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) Denominazione, indirizzi  e  punti  di  contatto:  Universita'
degli Studi di Milano, Direzione  Legale  e  Centrale  Acquisti,  Via
Festa del Perdono n. 7 - 20122 Milano, Italia - Tel.  +39.02.50312166
- PEC:  unimi@postecert.it;  e-mail:  procedure.negoziate@unimi.it  -
URL:   http://www.unimi.it/-    I.4)    Tipo    di    amministrazione
aggiudicatrice: Organismo  di  diritto  pubblico  -  I.5)  Principali
settori di attivita': Istruzione. 
    
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1) Entita' dell'appalto II.1.1) Denominazione: Gara d'appalto  a
procedura aperta ai sensi  dell'art.  3,  comma  1,  lettera  sss)  e
dell'art 36, comma 9, d.lgs. 50/2016, per  l'affidamento  di  servizi
legali   di   supporto   all'amministrazione   universitaria    nella
predisposizione e gestione degli atti relativi alla gara  finalizzata
alla realizzazione del Campus universitario nell'ex  sito  espositivo
di Expo Milano 2015 (SCo  UPN_18_149)  -  CIG  7542771B87  -  II.1.2)
Codici CPV: 79111000-5 - II.1.3) Tipo di appalto: Servizi  -  II.1.6)
Informazioni  relative  ai  lotti:  Non  suddiviso   in   Lotti,   in
considerazione della non frazionabilita' della  prestazione  connessa
all'oggetto  del  servizio  -  II.2)  Descrizione  II.2.3)  Luogo  di
esecuzione:  Milano  -  Codice  NUTS:  ITC4C  -  II.2.4)  Descrizione
dell'appalto:   Affidamento   di   servizi   legali    di    supporto
all'amministrazione universitaria nella  predisposizione  e  gestione
degli atti relativi alla  gara  finalizzata  alla  realizzazione  del
Campus universitario nell'ex sito espositivo di Expo  Milano  2015  -
II.2.5)  Criteri  di  aggiudicazione:  Offerta  economicamente   piu'
vantaggiosa - II.2.13) Informazioni  relative  ai  fondi  dell'Unione
europea: L'appalto non  e'  connesso  a  un  progetto  e/o  programma
finanziato dai fondi  dell'Unione  europea  -  II.2.14)  Informazioni
complementari: Durata del contratto: 12 mesi. 
    
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1) Descrizione IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura aperta sotto
soglia - IV.1.8)  Informazioni  relative  all'accordo  sugli  appalti
pubblici (AAP):  L'appalto  non  e'  disciplinato  dall'AAP  -  IV.2)
Informazioni  di  carattere  amministrativo   IV.2.1)   Pubblicazione
precedente relativa alla stessa procedura: 22/06/2018 n. 72 (Bando di
gara). 
    
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DI APPALTO 
  V.2) Aggiudicazione di appalto V.2.1) Data  di  aggiudicazione  del
contratto d'appalto: 30/10/2018- V.2.2) Informazioni  sulle  offerte:
Numero di  offerte  pervenute:  8  -  V.2.3)  Nome  e  indirizzo  del
contraente: NCTM Studio Legale, Via Agnello, 12, 20121 - Milano  (MI)
-  V.2.4)  Informazione  sul  valore  del  contratto  d'appalto  (IVA
esclusa): € 119.580,00. 
    
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.3)   Informazioni   complementari:   Responsabile   Unico    del
procedimento e' il Dott. Roberto Conte, Responsabile Direzione Legale
e Centrale Acquisti - VI.4) Procedure di  ricorso  VI.4.1)  Organismo
responsabile delle procedure  di  ricorso:  Tribunale  Amministrativo
Regionale della Lombardia - Via Corridoni 39 - 20122 Milano -  Italia
- Tel. +39 02760531 - VI.4.3) Procedure di  ricorso:  Il  termine  di
presentazione di ricorso e' di  30  giorni  dalla  comunicazione  del
provvedimento oggetto di impugnazione. 

                      Il dirigente responsabile 
                         dott. Roberto Conte 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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