AZIENDA OSPEDALIERA SAN CAMILLO FORLANINI - ROMA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.137 del 23-11-2018)

 
            Avviso di aggiudicazione di appalto - Servizi 
 

  Sezione I:  Amministrazione  aggiudicatrice  I.1)  Denominazione  e
indirizzi Azienda Ospedaliera San Camillo Forlanini  Circonvallazione
Gianicolense 87 Roma 00152 Italia Persona di contatto:  Area  Governo
delle risorse strumentali - U.O.C. Acquisizione beni e servizi  Tel.:
+39 0655552580E-mail: benieservizi@scamilloforlanini.rm.it  Fax:  +39
0655552603  Codice  NUTS:   ITI43   Indirizzi   Internet:   Indirizzo
principale:   http://www.scamilloforlanini.rm.it/bandi-di-gara   I.5)
Principali settori di attivita' Salute. 
  Sezione II: Oggetto  II.1.1)  Denominazione:  Procedura  aperta  in
ambito comunitario, ai  sensi  dell'art.  60  del  D.Lgs.  50/2016  e
s.m.i., per l'affidamento del servizio di trasporto  degenti  per  le
necessita'  dell'A.O.  San  Camillo  Forlanini  II.1.2)  Codice   CPV
principale 85143000 II.1.3) Tipo di  appalto  Servizi  II.1.4)  Breve
descrizione:  Servizio  di  trasporto  degenti  sia  all'interno  che
all'esterno dell'Azienda Ospedaliera San  Camillo-Forlanini  e  delle
UU.OO. aziendali dislocate nell'IRCSS Lazzaro Spallanzani 1.7) Valore
totale dell'appalto (IVA esclusa):  €uro  274.916,00  II.2.3)  Codice
NUTS: ITI4 Luogo principale di esecuzione:  Azienda  Ospedaliera  San
Camillo Forlanini. II.2.5)  Criteri  di  aggiudicazione  Criterio  di
qualita' - Nome: Qualita' del servizio / Ponderazione:  70  Prezzo  -
Ponderazione: 30 II.2.11) Informazioni relative alle opzioni Opzioni:
si. Descrizione delle opzioni: Art. 63, comma 5 e art. 106, comma 11,
del  D.Lgs.  50/2016.  II.2.13)  Informazioni   relative   ai   fondi
dell'Unione  europea  L'appalto  e'  connesso  ad  un  progetto   e/o
programma  finanziato  da  fondi  dell'Unione  europea:  no  II.2.14)
Informazioni complementari: Il Responsabile del  procedimento  e'  la
dott.ssa Crocifissa Gagliano. Il CIG e' 7432515169. 
  Sezione IV: Procedura IV.1.1) Procedura aperta IV.1.8) L'appalto e'
disciplinato  dall'accordo  sugli  appalti   pubblici:   no   IV.2.1)
Pubblicazione precedente relativa alla stessa procedura: GU S: 2018/S
072-160873. 
  Sezione V: Aggiudicazione di appalto V.2.1) Data di conclusione del
contratto d'appalto: 19/10/2018 V.2.2) Numero di  offerte  pervenute:
4. L'appalto e' stato aggiudicato a un  raggruppamento  di  operatori
economici: no V.2.3) Nome e indirizzo del  contraente  S.E.A.  S.r.l.
Roma Italia Codice NUTS: ITI4 Il contraente e'  una  PMI:  no  V.2.4)
Informazione sul valore del contratto d'appalto (IVA esclusa)  Valore
totale del contratto d'appalto: € 274.916,00. 
  Sezione VI: Altre informazioni VI.4.1) Organismo responsabile delle
procedure di ricorso TAR Lazio Roma Italia. Data di  spedizione  alla
G.U.R.I. del presente avviso: 20/11/2018. 

                        Il direttore generale 
                        dott. Fabrizio D'Alba 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.