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Esito di gara DGACQ 76-17 SEZIONE I - AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: ANAS S.p.A. - Via Monzambano 10 - 00185 Roma - Italia; Contatto: Direzione Appalti e Acquisti - Unita' Acquisti Servizi e Forniture - Telefono: +39 064446.1; Posta elettronica: acquisti@postacert.stradeanas.it. Indirizzo internet: www.stradeanas.it I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Organismo di diritto pubblico. I.5) PRINCIPALI SETTORI DI ATTIVITA': Realizzazione di infrastrutture stradali. SEZIONE II - OGGETTO DELL'APPALTO II.1) ENTITA' DELL'APPALTO II.1.1) Denominazione: DGACQ 76-17 II.1.2) Codice CPV: 35113400-3 II.1.3) Tipo di appalto: Appalto Fornitura in regime di Accordo Quadro ai sensi dell'art. 54 del D.Lgs. n. 50/2016 e s.m.i. II.1.4) Breve descrizione: Appalto per la fornitura di DPI per il personale Anas S.p.A. per la durata di mesi 48 (quarantotto) in regime di accordo quadro, CIG: 7214789839. II.1.6) Informazioni relative ai lotti Divisione in lotti: NO II.1.7) Valore finale totale dell'appalto (iva esclusa): € 4.800.000,00 II.2) DESCRIZIONE II.2.3) Luogo di esecuzione: Codice NUTS: IT - intero Territorio Nazionale. II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa ai sensi dell'art. 95 del D.Lgs. n. 50/2016 e s.m.i. SEZIONE IV - PROCEDURA IV.1) DESCRIZIONE IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta ai sensi dell'art. 60 del D.Lgs. n. 50/2016 e s.m.i. IV.1.8) L'appalto rientra nel campo di applicazione dell'accordo sugli appalti pubblici (AAP): SI IV.2) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO IV.2.1) Pubblicazione precedente relativa alla stessa procedura: SI GUUE 2017/S 246-514271 del 19/12/2017 GURI n. 148 del 27/12/2017, con rettifica GUUE 2018/S 023-048497 del 30/01/2018 e GURI n. 15 del 05/02/2018. SEZIONE V - AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO V.1) DGACQ 76-17 Appalto per la fornitura di DPI per il personale Anas S.p.A. per la durata di mesi 48 in regime di accordo quadro, per un importo complessivo di € 4.800.000,00 oltre I.V.A. DATA DELLA DECISIONE DI AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO: 11/07/2018 V.1.1) INFORMAZIONI SULLE OFFERTE: Numero di offerte ricevute n. 4. V.1.2) NOME E RECAPITO DELL'OPERATORE ECONOMICO A FAVORE DEL QUALE E' STATA ADOTTATA LA DECISIONE DI AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO : ST PROTECT S.p.A., con sede legale in Via Circonvallazione n. 97 - 27043 BRONI (PV), C.F. e P. IVA 02372680187. V.1.3) INFORMAZIONI SUL VALORE DELL'APPALTO Ribasso percentuale offerto 41,64%; punteggio complessivo 89,255. V.1.4) INFORMAZIONI SUI SUBAPPALTI: E' possibile che l'appalto venga subappaltato: NO SEZIONE VI - ALTRE INFORMAZIONI VI.4) Procedure di ricorso VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso Tribunale Amministrativo Regionale territorialmente competente, ai sensi dell'art. 120 del D.Lgs. n. 104/2010. VI.4.3) Presentazione di ricorso I ricorsi avverso il presente avviso devono essere notificati entro 30 giorni dalla pubblicazione dello stesso in Gazzetta Ufficiale Repubblica Italiana. VI.5) Data di invio del presente avviso alla G.U.U.E.: 25/10/2018. Il responsabile unita' acquisti servizi e forniture Antonio Cappiello TX18BGA24961