A.S.L. ROMA 5

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.138 del 26-11-2018)

 
Bando  di  gara  -  Affidamento  in   concessione   di   locali   per
l'installazione di distributori automatici per bevande e  alimenti  -
                           CIG 76884315F8 
 

Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice: ASL Roma 5. 
  I.1) Indirizzo postale: via  Acquaregna  n.  1/15  -  00019  Tivoli
(Roma) Italia. 
  Punti   di   contatto:   U.O.C.   appalti   e   contratti.    Tel.:
0774701-076-049-060 - Fax: 0774701052. All'attenzione di: dott. Mario
Petrucci e-mail: 
  mario.petrucci@aslromag.it - indirizzo internet: www.aslroma5.it 
  Ulteriori informazioni sono disponibili presso:  altro  (completare
l'allegato A.I). 
  Il  capitolato  d'oneri  e  la  documentazione  complementare  sono
disponibili presso: i punti di contatto sopra indicati. 
  Le  offerte  o  le  domande  di  partecipazione  vanno  inviate  a:
(allegato A.II). 
  I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: autorita' regionale  o
locale; principali settori di attivita': salute. 
Sezione II: Oggetto dell'appalto. 
  II.1) Descrizione. 
  II.1.1) Denominazione  conferita  all'appalto  dall'amministrazione
aggiudicatrice: procedura aperta telematica, ai sensi degli  articoli
58, 60  e  164  del  decreto  legislativo  n.  50/2016  e  successive
modificazioni ed integrazioni, per l'affidamento  in  concessione  di
locali di proprieta' della ASL Roma 5, da adibire all'istallazione di
distributori automatici per bevande calde, fredde, alimenti freschi e
preconfezionati e prodotti necessari alla cura della persona. 
  II.1.2)  Tipo  di  appalto:  concessione.   Luogo   principale   di
esecuzione: ambito territoriale della ASL. Codice NUTS ITI 43. 
  II.1.3) L'avviso riguarda: un appalto pubblico. 
  II.1.5) Breve descrizione dell'appalto o degli  acquisti:  come  al
punto II.1.1). 
  II.1.6) CPV (Vocabolario comune per gli appalti): 42933000. 
  II.1.8) Divisione in lotti: no. 
  II.2) Quantitativo o entita' dell'appalto. 
  II.2.1) Quantitativo o entita' totale (compresi tutti gli eventuali
lotti e opzioni) valore stimato € 1.926.000,00. 
  II.3) Durata dell'appalto o termine di esecuzione: durata in  mesi:
36 mesi. 
  II.2.2) Opzioni: no. 
  II.2.3) Informazioni sui rinnovi: l'appalto e' oggetto di  rinnovo:
si. Numero di rinnovi possibile: 2. Nel caso di  appalti  rinnovabili
di forniture o servizi: in mesi: 12. 
  II.3) Durata dell'appalto: durata in mesi: 60. 
Sezione  III:  Informazioni  di   carattere   giuridico,   economico,
  finanziario e tecnico. 
  III.1) Condizioni relative all'appalto. 
  III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: vedi disciplinare di  gara,
capitolato tecnico e relativi allegati. 
  III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e di  pagamento  e/o
riferimenti  alle   disposizioni   applicabili   in   materia:   vedi
disciplinare di gara. 
  III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il  raggruppamento  di
operatori economici aggiudicatario dell'appalto: vedi disciplinare di
gara, capitolato tecnico e relativi allegati. 
  III.2) Condizioni di partecipazione. 
  III.2.1) Situazione personale degli operatori, inclusi i  requisiti
relativi  all'iscrizione  nell'albo  professionale  o  nel   registro
commerciale. Informazioni e formalita'  necessarie  per  valutare  la
conformita' ai  requisiti:  vedi  disciplinare  di  gara,  capitolato
tecnico e relativi allegati. 
  III.2.2)  Capacita'  economica  e   finanziaria:   informazioni   e
formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti:  vedi
disciplinare di gara, capitolato tecnico e relativi allegati. 
  III.2.3) Capacita' tecnica. Informazioni  e  formalita'  necessarie
per valutare la conformita' ai requisiti: vedi disciplinare di  gara,
capitolato tecnico e relativi allegati. 
  III.2.4) Appalti riservati: no. 
Sezione IV: Procedura. 
  IV.1.1) Tipo di procedura: aperta. 
  IV.2.1) Criteri  di  aggiudicazione:  offerta  economicamente  piu'
vantaggiosa in base ai criteri indicati  nel  disciplinare  di  gara,
capitolato tecnico e relativi allegati. 
  IV.2.2) Ricorso ad un'asta elettronica: no. 
  IV.3) Informazioni di carattere amministrativo. 
  IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: no. 
  IV.3.3)  Condizioni  per  ottenere  il  capitolato  d'oneri  e   la
documentazione complementare. Documenti a pagamento: no. 
  IV.3.4)  Termine  per  il  ricevimento  delle  offerte/domande   di
partecipazione: 28 dicembre 2018, ore 13,00. 
  IV.3.6)   Lingue   utilizzabili   per   la   presentazione    delle
offerte/domande di partecipazione: IT. 
  IV.3.7) Periodo minimo durante il quale  l'offerente  e'  vincolato
alla propria offerta giorni: centottanta. 
  IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: data e luogo  verranno
pubblicati sul  sito  della  ASL  Roma  5  e  comunicata  alle  ditte
partecipanti.  Persone  ammesse  ad  assistere   all'apertura   delle
offerte: si. Titolari/legali rappresentanti muniti di procura. 
Sezione VI: Altre informazioni. 
  VI.1) Informazioni sulla periodicita':  si  tratta  di  un  appalto
periodico: no. 
  VI.2) Informazione sui  fondi  dell'Unione  europea:  l'appalto  e'
connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione
europea: no. 
  VI.3) Informazioni complementari: le richieste chiarimenti potranno
essere inoltrate entro e non oltre il quindicesimo giorno antecedente
la data di scadenza per la presentazione delle offerte. I chiarimenti
verranno pubblicati sul sito dell'azienda entro i termini  di  legge.
E' onere dei concorrenti che intendono presentare offerta  monitorare
il sito dell'Azienda www.aslroma5.it al fine di venire  a  conoscenza
di ogni pubblicazione. 
  VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 19 novembre 2018. 
 
                    Il commissario straordinario: 
                     dott. Giuseppe Quintavalle 
 
 
                                                           Allegato A 
 
                 Altri indirizzi e punti di contatto 
 
  I) Indirizzi e punti di contatto dai quali  e'  possibile  ottenere
ulteriori informazioni punti di contatto:  UOC  appalti  e  contratti
telefono          +39          0774701049          -          e-mail:
area.risorsematerialietecnica@aslromag.it  -  fax  +39  0774701052  -
indirizzo                                                   internet:
https://www.aslroma5.info/web/home-amministrazione-trasparente/187-am
ministrazione-trasparente/2801-bandi-di-gara-gare-in-corso-o-scadute 
  II) Indirizzi e punti di contatto presso i quali  sono  disponibili
il capitolato d'oneri e la  documentazione  complementare:  indirizzo
internet: (URL) https://app.albofornitori.it/alboeproc/albo_aslroma5 

                    Il commissario straordinario 
                     dott. Giuseppe Quintavalle 

 
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