COMUNE DI VAZZANO (VV)

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.138 del 26-11-2018)

 
        Bando di gara - CUP G36D15015560002 - CIG 77024441DE 
 

  E'  indetta  procedura  aperta  per  l'affidamento  dei  lavori  di
demolizione e ricostruzione plesso scolastico (sostituzione edilizia)
e sistemazione area esterna (codice edificio 102046074).  Importo:  €
610.000,00 IVA esclusa. 
  Termine  ricezione  offerte:  14/12/2018   ore   12:00.   Apertura:
18/12/2018 ore 10:00. 
  Documentazione su: www.comune.vazzano.vv.it e www.asmecomm.it. 

                  Il responsabile dell'area tecnica 
                        arch. Antonio Florio 

 
TX18BFF25218
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.