AZIENDA USL FERRARA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.138 del 26-11-2018)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I :  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  I.1)  Denominazione,
indirizzi: Azienda Usl Ferrara, via Cassoli 30 44121 Ferrara.  Italia
(IT) Persona di contatto: Andrea  Ferroci  _Telefono:  +39  532235314
e.mail: a.ferroci@ausl.fe.it Pec:  acquisti@pec.ausl.fe.it  Fax:  +39
532235320  Codice  NUTS:   ITH56.   Indirizzi   Internet:   Indirizzo
principale: www.ausl.fe.it  Indirizzo  del  profilo  di  committente:
www.ausl.fe.it.  I.2)  Appalto  congiunto  Il  contratto  prevede  un
appalto congiunto.  L'appalto  e'  aggiudicato  da  una  centrale  di
committenza. I.3) Comunicazione I documenti di gara sono  disponibili
per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso: www.ausl.fe.it.
Ulteriori   informazioni   sono   disponibili   presso    l'indirizzo
sopraindicato. Le  offerte  o  le  domande  di  partecipazione  vanno
inviate al seguente indirizzo: Azienda Usl Ferrara,  via  Cassoli  30
Ferrara, 44121 Italia (IT) Indirizzi Internet: Indirizzo  principale:
www.ausl.fe.it I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Autorita'
regionale o locale. I.5) Principali settori di attivita': Salute. 
  SEZIONE  II:  OGGETTO  DELL'APPALTO:  II.1)  Entita'   dell'appalto
II.1.1) Denominazione: fornitura  e  posa  in  opera  di  segnaletica
interna e servizio triennale  di  manutenzione.  II.1.2)  Codice  CPV
principale: 22000000 II.1.3)Tipo di appalto: Fornitura II.1.4)  Breve
descrizione: fornitura ed installazione, comprensiva della traduzione
in lingua inglese dei testi, della segnaletica interna da posizionare
presso l'Ospedale di Cona ed affidamento del corrispondente  servizio
di manutenzione. II.1.5) Valore  totale  stimato:  €  355.000,00  iva
esclusa. II.1.6) Informazioni relative ai  lotti  Questo  appalto  e'
suddiviso in lotti: no  II.1.7)  Durata  del  contratto  d'appalto  o
dell'accordo  quadro:  fornitura   segnaletica   centoventi   giorni;
servizio di manutenzione di durata triennale.  II.2.13)  Informazioni
relative ai fondi dell'Unione europea L'appalto  e'  connesso  ad  un
progetto e/o programma finanziato da fondi  dell'Unione  europea:  no
II.2.14) Informazioni complementari. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO: III.1) Condizioni di  partecipazione  III.1.4)
Norme  e  criteri  oggettivi  di  partecipazione   Elenco   e   breve
descrizione delle  norme  e  dei  criteri:  possono  partecipare  gli
operatori economici singoli, associati o consorziati in possesso  dei
seguenti requisiti: - morali; assenza delle  condizioni  ostative  di
cui all'art. 80 del  D.Lgs  50/2016  -  di  idoneita'  professionale:
iscrizione alla CCIAA o ad albo equivalente nello  specifico  settore
oggetto di  gara;  -  di  capacita'  economico-finanziaria:  di  aver
eseguito  nell'ultimo   triennio   fornitura   di   identica   natura
(segnaletica visiva presso committenti pubblici  o  privati)  per  un
importo  almeno  pari  alla  base   d'asta.   III.1.5)   Informazioni
concernenti contratti d'appalto riservati  III.2)Condizioni  relative
al  contratto  d'appalto  III.2.1)  Informazioni  relative   ad   una
particolare  professione  III.2.2)  Condizioni  di   esecuzione   del
contratto  d'appalto:  Indicate   nelle   documentazione   di   gara,
scaricabile  dal  sito  www.ausl.fe.it,  sezione  bandi  e   appalti.
III.2.3)   Informazioni   relative    al    personale    responsabile
dell'esecuzione del contratto d'appalto. 
  SEZIONE  IV:  PROCEDURA:  IV.1)  Descrizione  IV.1.1)  Forma  della
procedura:  Procedura  aperta  con   modalita'   telematica   IV.1.3)
Informazioni relative all'accordo  quadro  IV.1.10)  Norme  nazionali
applicabili alla procedura: IV.1.11) Caratteristiche principali della
procedura di  aggiudicazione:  criterio  dell'offerta  economicamente
piu'  vantaggiosa  di  cui  all'art.  95  del  Codice  dei  Contratti
Pubblici; IV.2)  Informazioni  di  carattere  amministrativo  IV.2.1)
Pubblicazione  precedente  relativa  alla  stessa  procedura  IV.2.2)
Termine per il ricevimento delle offerte Data: 09/01/2019 Ora locale:
12:00 IV.2.4) Lingue utilizzabili per la presentazione delle  offerte
o delle domande di partecipazione: Italiano. 
  SEZIONE VI: ALTRE  INFORMAZIONI:  VI.2)  Informazioni  relative  ai
flussi  di  lavoro  elettronici.  Si  fara'  ricorso  all'ordinazione
elettronica.  Sara'  accettata  la  fatturazione  elettronica.  Sara'
utilizzato   il    pagamento    elettronico.    VI.3)    Informazioni
complementari:  L'Azienda  committente  si  riserva  di   modificare,
sospendere  o  revocare  motivatamente  il  presente   bando   e   di
aggiudicare la gara anche in presenza di una sola  offerta  valida  e
congrua.  Entro  il  termine  di   60   giorni   dall'aggiudicazione,
l'aggiudicatario, ai sensi dell'art. 34, comma 35, del  D.L.  n.  179
del 2012, convertito dalla L. n. 221 del 2012, dovra' rimborsare alla
stazione appaltante le spese per le pubblicazioni del bando. Non sono
ammissibili offerte in aumento rispetto all'importo a base d'asta. La
gara si svolgera' in modalita'  informatica  utilizzando  il  sistema
della Regione Emilia Romagna perle procedure telematiche di  acquisto
accessibile  dal  sito  http://intercenter.regione.emiliaromagna.it/.
CIG quadro:  7698752B1F.  RUP  Andrea  Ferroci.  VI.4)  Procedure  di
ricorso VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso TAR
Emilia-Romagna Strada Maggiore 53 Bologna, Italia  VI.4.2)  Organismo
responsabile delle procedure  di  mediazione:  non  previsto  VI.4.3)
Procedure  di  ricorso  VI.4.4)  Servizio  presso   il   quale   sono
disponibili informazioni sulle procedure di ricorso: servizio  comune
economato e gestione contratti. VI.5) Data di spedizione del presente
avviso alla GUCE 20/11/2018. 

Il direttore del  servizio  comune  economato  e  gestione  contratti
                dell'Azienda Usl e Ospedaliero Unife 
                        dott. Andrea Ferroci 

 
TX18BFK25228
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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