STAZIONE UNICA APPALTANTE DELLA PROVINCIA DI SALERNO
Ente delegato dal Comune di Montano Antilia (SA)


Convenzione 201600296729 del 16/12/2016 ai sensi dell'art. 37 del
D.Lgs. 18 aprile 2016 n. 50

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.138 del 26-11-2018)

 
        Esito di gara - CIG 7352943085 - CUP D46D15000450001 
 

  Amministrazione aggiudicatrice: S.U.A.  Provincia  di  Salerno  per
conto del Comune di Montano Antilia, Via G. Bovio, 17 - 84060 Montano
Antilia (SA), Pec: protocollo.antilia@asmepec.it; 
  Oggetto:  Appalto  gara  S.U.A.  12.  Procedura  aperta  -  offerta
economicamente   piu'   vantaggiosa   -   Lavori    ristrutturazione,
adeguamento funzionale e normativo, efficientamento energetico scuola
elementare  e   media   in   Montano   Antilia   Capoluogo.   Entita'
dell'appalto: € 1.188.867,14 IVA esclusa, di cui € 2.920,35 per oneri
sicurezza non soggetti a ribasso; 
  Aggiudicazione: Det. n. 252 del  16/11/2018  del  Settore  Tecnico;
Aggiudicataria: GUERRA  FABIO  -  C.F.  GRR  FBA  72M20  A230Q,  P.I.
02721870653, con sede  legale  in  Via  Olivella  -  84045  Altavilla
Silentina (SA); Offerte  pervenute:  18;  Ammesse:  14;  escluse:  4.
Importo di aggiudicazione: € 1.070.070,85  oltre  I.V.A.,  di  cui  €
1.067.150,50 per lavori al netto del ribasso offerto pari al  10,017%
ed € 2.920,35 per  oneri  della  sicurezza  non  soggetti  a  ribasso
d'asta; 
  Altre        informazioni:        www.serviziocontrattipubblici.it,
www.anticorruzione.it nonche' all'Albo Pretorio  della  Provincia  di
Salerno e del Comune di Montano Antilia (SA). 

                              Il R.U.P. 
                         geom. Paolo Paucera 

 
TX18BGA25133
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.