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Avviso di appalto aggiudicato CIG 7550842FEC - CUP D37H17000910004 I) Amministrazione aggiudicatrice: Agenzia Nazionale per l'Attrazione degli Investimenti e lo Sviluppo d'Impresa S.p.A. (Invitalia S.p.A.), via Calabria n. 46, 00187 Roma. Responsabile unico del procedimento: ing. Marco Bucci, pec: realizzazioneinterventi@pec.invitalia.it - telefax 06/42160457 (da utilizzarsi solo nei casi di indisponibilita' oggettiva del sistema telematico e della pec). II) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: organismo di diritto pubblico. L'Agenzia opera in qualita' di Centrale di committenza ai sensi degli articoli 37, comma 7, lettera a), e 38, comma 1, del decreto legislativo n. 50/2016 e per conto del Comune di Tivoli (RM). Oggetto dell'appalto: III.1) denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: procedura di gara aperta ex art. 60 del decreto legislativo n. 50/2016, per l'affidamento dei servizi di «Global Service» manutenzione delle sedi stradali e dei lavori di manutenzione straordinaria strade e marciapiedi del Comune di Tivoli (RM). Determina a contrarre n. 1345 del 28 giugno 2018. Pubblicazione in GUUE GU/S S128 del 6 luglio 2018 - Pubblicazione in GURI n. 78 del 6 luglio 2018. Il presente appalto e' finanziato a valere sui fondi comunali sui capitoli di bilancio pluriennale 2018-2025; III.2) tipo di appalto e luogo di consegna o esecuzione: appalto misto di servizi e lavori; III.3) luogo principale dei lavori: Tivoli (RM) - Codice NUTS del luogo di esecuzione dell'appalto: ITI43. Codice NUTS dell'amministrazione aggiudicatrice: ITI43; III.4) quantitativo o entita' totale dell'appalto: l'importo totale dell'appalto e' pari a € 6.262.009,78 oltre IVA ed oneri di legge se dovuti. Aggiudicazione: IV.1) criterio di aggiudicazione: criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa individuata sulla base del miglior rapporto qualita'/prezzo, ai sensi dell'art. 95, comma 2, del Codice dei contratti; IV.2) data di aggiudicazione: 13 novembre 2018; IV.3) numero offerte ricevute: 5; IV.4) informazioni sull'operatore economico aggiudicatario: R.T.I. costituendo tra Consorzio fra cooperative di produzione e lavoro - Cons.Coop.- Societa' cooperativa (mandataria) e Zini Elio S.r.l., Mario Cipriani S.r.l. (mandanti), via Galvani n. 17/B - 47122 Forli' (FC) - Italia; IV.5) informazioni sul prezzo dell'appalto: per l'esecuzione dei servizi a canone il corrispettivo contrattuale e' pari ad € 2.373.600,00; per i lavori di manutenzione a chiamata e' stato offerto un ribasso percentuale unico pari al 45,00%, da applicarsi ai prezziari indicati nella documentazione tecnica di gara; infine, per l'esecuzione dei Lavori di manutenzione straordinaria strade e marciapiedi, il corrispettivo contrattuale e' pari ad € 1.388.853,66. Gli importi si intendono al netto di IVA e degli oneri di legge se dovuti; IV.6) subappalto: si. III) Organismo responsabile delle procedure di ricorso e termine: Tribunale amministrativo regionale competente per territorio. Il responsabile del procedimento: ing. Marco Bucci. Invitalia S.p.A. - Il responsabile della Funzione Competitivita' Infrastrutture e Territori Giovanni Portaluri TU18BGA25172