Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - Procedura aperta telematica per l'affidamento in concessione della gestione del servizio di tesoreria comunale SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Comune di Perugia - U.O. Programmazione Servizio Finanziario - via Oberdan - 06100 Perugia- ITALIA/ Persona di contatto: dott.ssa Daniela Maria Sarnari tel. +39 0755772770 - e-mail d.sarnari@comune.perugia.it - Pec comune.perugia@postacert.umbria.it/ Indirizzi Internet: http://istituzionale.comune.perugia.it/pagine/bandi, https://app.albofornitori.it/alboeproc/albo_umbriadc / Comunicazione: documenti disponibili presso gli indirizzi sopra indicati. Le offerte o le domande di partecipazione devono essere inviate presso l'indirizzo: https://app.albofornitori.it/alboeproc/albo_umbriadc/ Codice NUTS: ITI21 SEZIONE II: OGGETTO/Denominazione: Procedura aperta telematica per l'affidamento in concessione della gestione del servizio di Tesoreria Comunale per il periodo 01.01.2019-31.12.2021 (CIG 7653692A6F)/ Numero di riferimento Determina a contrarre della U.O. Programmazione Servizio Finanziario n. 21 del 12.10.2018 / Codice CPV principale: 66600000/ Tipo di appalto: Servizi/ Valore stimato della concessione: € 1.920.000,00 per la durata contrattuale/Informazioni relative ai lotti: non ci sono lotti/Durata: 3 anni dall'1.1.2019 al 31.12.2021/Rinnovo: Si', per un periodo ulteriore di tre anni/Informazioni complementari: ai fini dell'art. 35 del D. Lgs. 50/2016 il valore massimo stimato della concessione comprensivo dell'eventuale rinnovo e' pari 3.840.000,00 SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: per le condizioni di partecipazione e i criteri di selezione si rinvia integralmente alla documentazione di gara con relativi allegati parti integranti e sostanziali del presente bando. SEZIONE IV: PROCEDURA/ Procedura aperta telematica ai sensi degli artt. 40 e 60 del D. Lgs. 50/2016, con aggiudicazione in favore dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa ai sensi dell'art. 95, comma 2 del codice./Appalto disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici:No/ Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione: 21.12.2018 ore 12:00/Lingue utilizzabili: Italiano/ Modalita' di apertura delle offerte: 28.12.2012 ore 09:30 SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI Informazioni relative alla rinnovabilita'. Si tratta di un appalto rinnovabile: Si' v. Sezione II/Informazioni complementari: La presente procedura si svolgera' in modalita' telematica secondo le modalita' di cui all'allegato disciplinare di gara telematico/ Tutta la documentazione di gara e' pubblicata e scaricabile gratuitamente dal sito istituzionale e dalla piattaforma telematica di negoziazione raggiungibile agli indirizzi internet sopra indicati/ Responsabile del Procedimento dott.ssa Daniela Maria Sarnari dirigente U.O. Programmazione Servizio Finanziario/Procedure di ricorso: Organismo responsabile TAR dell'Umbria via Baglioni 06100 Perugia. Il ricorso e' ammesso entro 30 giorni dalla data di pubblicazione del bando e dalla ricezione della comunicazione degli atti F.to Dirigente della S.O. Contratti e Semplificazione - Vicesegretario dott.ssa Laura Cesarini Il dirigente della S.O. contratti e semplificazione - Vicesegretario dott.ssa Laura Cesarini TX18BFF25343