COMUNE DI PERUGIA
U.O. Programmazione Servizio Finanziario


Protocollo n. 0268183 del 26/11/2018

Sede: via Oberdan - Perugia
Punti di contatto: dott.ssa Daniela Maria Sarnari
Codice Fiscale: 00163570542

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.139 del 28-11-2018)

 
Bando di gara - Procedura  aperta  telematica  per  l'affidamento  in
    concessione della gestione del servizio di tesoreria comunale 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Comune di Perugia - U.O.
Programmazione Servizio Finanziario - via Oberdan  -  06100  Perugia-
ITALIA/ Persona di contatto: dott.ssa Daniela Maria Sarnari tel.  +39
0755772770    -    e-mail    d.sarnari@comune.perugia.it    -     Pec
comune.perugia@postacert.umbria.it/ 
  Indirizzi                                                 Internet:
http://istituzionale.comune.perugia.it/pagine/bandi,
https://app.albofornitori.it/alboeproc/albo_umbriadc / Comunicazione:
documenti disponibili presso gli indirizzi sopra indicati. Le offerte
o  le  domande  di  partecipazione  devono  essere   inviate   presso
l'indirizzo:    https://app.albofornitori.it/alboeproc/albo_umbriadc/
Codice NUTS: ITI21 
  SEZIONE II: OGGETTO/Denominazione: Procedura aperta telematica  per
l'affidamento in concessione della gestione del servizio di Tesoreria
Comunale  per  il  periodo  01.01.2019-31.12.2021  (CIG  7653692A6F)/
Numero di riferimento Determina a contrarre della U.O. Programmazione
Servizio Finanziario n. 21 del 12.10.2018 /  Codice  CPV  principale:
66600000/ Tipo di appalto: Servizi/ Valore stimato della concessione:
€ 1.920.000,00 per la durata  contrattuale/Informazioni  relative  ai
lotti:  non  ci  sono   lotti/Durata:   3   anni   dall'1.1.2019   al
31.12.2021/Rinnovo:  Si',   per   un   periodo   ulteriore   di   tre
anni/Informazioni complementari: ai fini dell'art.  35  del  D.  Lgs.
50/2016 il  valore  massimo  stimato  della  concessione  comprensivo
dell'eventuale rinnovo e' pari 3.840.000,00 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO:  per  le  condizioni  di  partecipazione  e  i
criteri di selezione si rinvia integralmente alla  documentazione  di
gara  con  relativi  allegati  parti  integranti  e  sostanziali  del
presente bando. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA/ Procedura aperta telematica ai  sensi  degli
artt. 40 e 60 del D.  Lgs.  50/2016,  con  aggiudicazione  in  favore
dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa ai sensi  dell'art.  95,
comma 2 del codice./Appalto disciplinato dall'accordo  sugli  appalti
pubblici:No/ Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande
di  partecipazione:   21.12.2018   ore   12:00/Lingue   utilizzabili:
Italiano/ Modalita' di apertura delle offerte: 28.12.2012 ore 09:30 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  Informazioni relative alla rinnovabilita'. Si tratta di un  appalto
rinnovabile:  Si'  v.  Sezione  II/Informazioni   complementari:   La
presente procedura si svolgera' in modalita'  telematica  secondo  le
modalita' di cui all'allegato disciplinare di gara telematico/  Tutta
la documentazione di gara e' pubblicata e  scaricabile  gratuitamente
dal sito istituzionale e dalla piattaforma telematica di negoziazione
raggiungibile agli indirizzi internet  sopra  indicati/  Responsabile
del  Procedimento  dott.ssa  Daniela  Maria  Sarnari  dirigente  U.O.
Programmazione Servizio Finanziario/Procedure di  ricorso:  Organismo
responsabile TAR dell'Umbria via Baglioni 06100 Perugia.  Il  ricorso
e' ammesso entro 30 giorni dalla data di pubblicazione  del  bando  e
dalla ricezione della comunicazione degli atti 
  F.to  Dirigente  della   S.O.   Contratti   e   Semplificazione   -
Vicesegretario dott.ssa Laura Cesarini 

Il dirigente della S.O. contratti e semplificazione - Vicesegretario 
                       dott.ssa Laura Cesarini 

 
TX18BFF25343
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.