Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - Lavori di realizzazione nuova scuola per l'infanzia ad Oppeano SEZIONE I - AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: C.U.C. Comuni di Oppeano, Casaleone, Isola della Scala, per conto del Comune di Oppeano. Piazza G. Altichieri 1, 37050 Oppeano (VR) - Tel. 045.7139249 - e-mail: segreteria@comune.oppeano.vr.it pec: oppeano.vr@cert.ip-veneto.net SEZIONE II - OGGETTO DELL'APPALTO: Lavori di realizzazione nuova scuola per l'infanzia ad Oppeano (CIG 76975581D0 - CUP H35E17000000002) Importo complessivo dell'appalto € 2.246.661,07 IVA esclusa, di cui: - € 2.222.661,07 per lavori soggetti a ribasso; - € 24.000,00 per oneri per la sicurezza per l'attuazione del PSC, non soggetti a ribasso; SEZIONE III - INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: si rinvia alla documentazione di gara. SEZIONE IV - PROCEDURA: Tipo di procedura: Procedura aperta telematica sulla piattaforma della Regione Lombardia - Sintel. Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. Scadenza offerte: ore 12.00 del 28.12.2018 La documentazione di gara e' reperibile sul sito internet della Stazione Appaltante www.comune.oppeano.vr.it nella sezione "Amministrazione Trasparente - Bandi di gara e contratti", ovvero sul sito ARCA Spa www.arca.regione.lombardia.it Il responsabile della C.U.C. dott.ssa Chiara Mazzocco TX18BFF25352