Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Comune di Pistoia, Piazza Duomo 1. Informazioni: Servizio Lavori Pubblici, Patrimonio, Verde e Protezione Civile- RUP Ing.Giovanna Bianco. SEZIONE II: OGGETTO: "Procedura aperta per l'affidamento in concessione del servizio di bar-caffetteria-ristorazione all'interno della struttura di proprieta' comunale ubicata nell'area a verde pubblico comunale di Piazza della Resistenza per un periodo di 20 anni". (CIG. 77016670AB). Valore massimo complessivo della concessione pari a E 2.000.000,00 oltre IVA. Importo del canone di concessione soggetto a rialzo pari a E 6.500,00 annui oltre Iva. SEZIONE III: SOGGETTI AMMESSI A PARTECIPARE: Vedi dettaglio dal punto III.2) al punto III.2.1.2) del bando di gara pagine 3,4,5. SEZIONE IV: PROCEDURA: Aperta con modalita' telematica artt.58,59,60,71 e 164 D.Lgs.50/2016. Aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa ex art.95 commi 2 e 3 D.Lgs.50/2016. Documentazione completa di gara scaricabile dal sito web: https://start.e.toscana.it/comune-pistoia/. Termine per il ricevimento delle offerte ore 18:00:00 del 30/01/2019. SEZIONE VI: SOPRALLUOGO: Obbligatorio ex art.79 co.2 D.Lgs 50/2016. La dirigente del servizio LL.PP., patrimonio, verde e protezione civile ing. Giovanna Bianco TX18BFF25368