COMUNE DI MORRO D'ORO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.139 del 28-11-2018)

 
                   Bando di gara - CIG 7696588158 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. Comune di Morro D'Oro 
  SEZIONE  II:  OGGETTO  DELL'APPALTO.  Affidamento  nella  forma  di
partenariato pubblico  privato  della  concessione  del  servizio  di
gestione   degli   impianti   di   illuminazione   pubblica,    della
progettazione esecutiva, dei lavori di messa  in  sicurezza,  per  16
anni,  nonche'   gli   interventi   di   adeguamento   normativo   ed
efficientamento   degli   stessi.   Valore   della   concessione:   €
1.141.719,40 
  SEZIONE IV: PROCEDURA.  Aperta.  Ricezione  offerte:  10/01/19  ore
12.00. Apertura: 14/01/19 ore 09.30. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI su: www.comune.morrodoro.te.gov.it e
su www.asmecomm.it 

                  Il responsabile del procedimento 
                       arch. Pagnottella Luana 

 
TX18BFF25383
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.