Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - Procedura aperta per l'affidamento del servizio di lavanolo e lavaggio biancheria piana e divise, lavaggio biancheria e indumenti ospiti e materiale lettereccio e vario per il periodo dal 01/04/2019 al 31/03/2022 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. I.1) Azienda pubblica Servizi alla Persona "Seneca". I.3) I documenti di gara sono disponibili per la consultazione sul sito www.asp-seneca.it. Procedura svolta attraverso piattaforma telematica SATER accessibile al sito http://intercenter.regione.emilia-romagna.it SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.1) Affidamento del servizio di lavanolo e lavaggio. SEZIONE II.1.5) Valore totale stimato € 1.731.631,00 (Iva esclusa) SEZIONE II.2.5) Offerta economicamente piu' vanatggiosa ex art. 95, co. 2, D.lgs. 50/2016; SEZIONE II.2.7) Durata 3 anni con possibilita' di rinnovo per ulteriori 3 anni e di proroga tecnica di massimo 6 mesi. INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO. SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.1.1) procedura aperta; SEZIONE IV.2.2) Termine ricevimento offerte ore 13 del 28.12.2018 SEZIONE IV.2.7) Apertura offerte ore 9.30 del 08.01.2019 in modalita' seduta virtuale SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.3) Termine presentazione chiarimenti entro ore 18 del 18.12.2018. Le risposte saranno pubblicate sul sistema SATER entro le ore 14 del 21.12.2018 SEZIONE VI.5) Data spedizione del bando alla GUCE: 21.11.2018 Il responsabile del servizio affari generali Lorenzo Sessa TX18BFK25345