ANAS S.P.A.
Direzione Generale

Codice Fiscale: 80208450587
Partita IVA: 02133681003

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.139 del 28-11-2018)

 
                      Esito di gara DGACQ 85-17 
 

  SEZIONE I - AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: 
  ANAS S.p.A. - Via Monzambano 10 - 00185 Roma  -  Italia;  Contatto:
Direzione Appalti e Acquisti - Unita' Acquisti Servizi e Forniture  -
Telefono:       +39        064446.1;        Posta        elettronica:
anas@postacert.stradeanas.it. Indirizzo internet: www.stradeanas.it 
  I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: 
  Organismo di diritto pubblico. 
  I.5)   PRINCIPALI   SETTORI   DI   ATTIVITA':   Realizzazione    di
infrastrutture stradali. 
  SEZIONE II - OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1) ENTITA' DELL'APPALTO 
  II.1.1) Denominazione: DGACQ 85-17 
  II.1.2)  Codice  CPV  principale:  :  CPV  90620000-9  Servizio  di
sgombero neve 
  II.1.3) Tipo di appalto: Appalto di Servizi ai sensi  dell'art.  59
del D.Lgs. 50/2016 e s.m.i. 
  II.1.4) Breve descrizione: Servizio forfettario  relativo  a  tutti
gli interventi per lo sgombero neve e  il  trattamento  antigelo  del
piano viabile delle Strade Statali afferenti il CDM B del CT Nord-Est
- Area Compartimentale  Emilia  Romagna  per  le  stagioni  invernali
2018-2021cosi' suddiviso: 
  Lotto 1 Centro B Nucleo A, CIG: 7284880925 
  Lotto 2 Centro B Nucleo B, CIG: 7284901A79 
  Lotto 3 Centro B Nucleo C, CIG: 7284907F6B 
  Lotto 4 Centro B Nucleo D, CIG: 72849166DB 
  II.1.5) Valore stimato: 
  Importo complessivo pari ad € 2.600.000,00 di cui €  78.000,00  per
oneri per la sicurezza non soggetti  a  ribasso,  al  netto  dell'IVA
cosi' suddiviso: Lotto 1 € 750.000,00 - Lotto 2 € 500.000,00 -  Lotto
3 € 600.000,00 e Lotto 4 € 750.000,00 
  II.1.6) Informazioni relative ai lotti 
  Divisione in lotti: SI 
  II.2) DESCRIZIONE 
  II.2.3) Luogo di esecuzione: Codice NUTS: IT 
  II.2.5)   Criteri   di   aggiudicazione:   criterio    dell'offerta
economicamente piu' vantaggiosa ai sensi dell'art. 95 del  D.Lgs.  n.
50/2016 e s.m.i. 
  II.2.7) Durata del contratto d'appalto 
  Durata: 1095 giorni 
  II.2.13) Informazioni sui fondi dell'Unione europea: 
  L'appalto e' connesso ad un progetto/programma finanziato dai fondi
dell'Unione europea: NO 
  SEZIONE IV - PROCEDURA 
  IV.1) DESCRIZIONE 
  IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta ai sensi dell'art. 60 del  D.Lgs.
n. 50/2016 e s.m.i. 
  IV.1.8) L'appalto rientra nel campo  di  applicazione  dell'accordo
sugli appalti pubblici (AAP): SI 
  IV.2) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO 
  IV.2.1) Pubblicazione precedente relativa alla stessa procedura: SI 
  GURI n.  145  del  18/12/2017  e  su  GUUE  2017/S  243-506849  del
19/12/2017. 
  SEZIONE V - AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO 
  V.1 DATA DELLA DECISIONE DI AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO: 07/05/2018 
  V.1.1) INFORMAZIONI SULLE OFFERTE: 
  Numero di offerte ricevute: n. 1 per ciascun lotto 
  V.1.2) NOME E RECAPITO DELL'OPERATORE ECONOMICO A FAVORE DEL  QUALE
E' STATA ADOTTATA LA DECISIONE DI AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO: 
  Lotto n. 1: RTI CROVETTI DANTE SRL -  MINGHETTI  Franco  -  Azienda
Agricola GIANELLI Daniele - VIABIT SPA con sede c/o la mandataria  in
Pievepelago (MO), Via Villaggio Artigiano n. 57 Loc. Isolalunga,  CAP
41027 - P.IVA 02027590369 
  Lotto n. 2: CARAMORI SRL con sede in Castelmassa (RO), Via Di Mezzo
n. 2, CAP 45035 - P.IVA 01443040298 
  Lotto n. 3: RTI C.A.F.A.R. SOC. CONS. COOP.  -  INTERGEOS  SRL  con
sede c/o la mandataria in Gaggio Monatano  (BO),  Localita'  Ca'  dei
ladri 253/a, CAP 40041 - P.IVA 00501341200 
  Lotto n. 4: RTI VIABIT SPA - G.S.A. SRL - CONSORZIO STABILE VIAGEST
S.C. A R.L. (ex Adigest SRL) con sede c/o la mandataria in Parma  Via
dei Partigiani d'Italia, CAP 43123 - P.IVA 00155570021 
  V.1.3) INFORMAZIONI SUL VALORE FINALE 
  Prezzo offerto 
  Lotto  1:  €  748.181,25;  Lotto  2.  €  494.374,00;  Lotto  3:   €
598.836,00; Lotto 4: € 724.537,50 
  V.1.4) INFORMAZIONI SUI SUBAPPALTI: 
  E' possibile che l'appalto venga subappaltato: SI 
  SEZIONE VI - ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.4) Procedure di ricorso 
  VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso 
  Denominazione   ufficiale:   Tribunale   Amministrativo   Regionale
territorialmente Competente. 
  VI.4.3) Presentazione di ricorso 
  I ricorsi avverso il presente avviso devono essere notificati entro
30 giorni dalla pubblicazione  dello  stesso  in  Gazzetta  Ufficiale
Repubblica Italiana. 
  VI.5) Data di invio del presente avviso alla G.U.U.E.: 22/11/2018. 

         Il responsabile unita' acquisti servizi e forniture 
                          Antonio Cappiello 

 
TX18BGA25293
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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